Okkkkey !
Sembrerebbe tutto a posto :D
Ora devo/dovrei installare solo tutti gli aggiornamenti di windows 7.... Sono quasi 150 XD OH signur !!
Qualche programma-consiglio per capire se TUTTO funziona bene e al meglio ?! (l'ssd l'ho testato con magician della samsung e sembra a posto :D )
Ma siccome continuo ad avere una periferica sconosciuta :boh: e un problema quando avvio la classificazione del pc...Non vorrei aver sbagliato qualcosa...
Non so se siano gli aggiornamenti di windows 7 che mancano...Ma ogni volta che l'avvio...Schermo nero e anche se sembra che vada rimane piantato lì 5-10 min e son costretto a ucciderlo manualmente :'(
P.s. ho provato skype anche i vari attacchi microfono e cuffie e vanno (sia posteriori che anteriori :D ), uguale le porte usb...Ho anche installato Mass Effect per vedere un po' come poteva girare un gioco e sembra abbastanza bene a dettagli tutti alti (anche se forse può far di meglio perché sotto avevo steam che scaricava dota2 e bioshock infinite a 1mb/S e chrome aperto con varie schede, oltre alla radio in streaming XD ahahah!)