• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC nuovo da Assemblare - Vari dubbi

Pubblicità
La risposta è "sì e no" XD
Perché in teoria c'è anche il tasto "auto" !

Ma non so perché dice che non è possibile effettuare l'autoconfigurazione (per la cronaca, il monitor risponde bene apparentemente, si accende col pc, si spegne col pc, risoluzione full hd a 1920x1080, ben centrato senza l' "oversize" dei catalyst ecc ecc! )

Domanda da niubbo : conviene collegarlo con l'hdmi o con il Dvi :D ??
Quale mi consigliate e quale è meglio ?! Perché io istintivamente ho collegato l'hdmi.....! :lol:

Allora...

Non ho disattivato l'integrata....Perché dovrei ?!?!
Ho installato virtu MVP...

Ho notato che non ho l'effetto aero !!
SE installo i driver dello schermo, mi mette l'effetto, non mi crasha sulla classificazione e sembra risolto...
Peccato che al riavvio mi dia ERRORE FATALE WINDOWS con schermo BLU !!!

Quindi ripristina a un punto precedente e torno a NON avere l'effetto Aero!!
Ho i Catalyst ultimi, hydravision....Non capisco davvero...Ma sembra sia un problema di scheda video e dell'effetto aero!

Mmmmm
Non trovo da disinstallare....Forse devo disinstallare tutti i catalyst...E magari provare quelli da dischetto e non gli ultimi su internet....

Intanto ho disinstalatto Virtu XD

Sìsì...
Nel dubbio (dopo questi problemi XD ) ho scaricato anche l'exe dal sito amd per rilevare i driver adatti e più recenti per il mio sistema....E mi dice che ho le ultime versioni aggiornate :/

- - - Updated - - -

Dò un piccolo aggiornamento, ancora più ridicolo XD

Cercando fra i vari temi dello schermo, ho visto che di default c'era il tema "Windows 7 basic" , ho cambiato manualmente in "Windows 7 Aero"...E VA !! :D

Il problema rimane solo nella classificazione di sistema quindi O.O !! C'è uno step (tra i primi) che è tipo "Driver 3D 9 aero " o una roba così...Lì lo schermo diventa nero!! E non si riaccende più!

Bene che hai risolto :)

Bah il problema del monitor nero sarà qualche bug in windows o driver, lascialo stare, ytanto la classificazione di windows non conta nulla :)

I giochi si sono scaricati??

Però non mi pareva un buon segno :D Tutto qui XD
Sai com'è...Pc nuovo....Mi fa un po' paura 'sta cosa :P !!

Per il resto bioshock è pronto all'uso ;) ! Crysis3 al 40% ma fra 2-3 ore è pronto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro