pc nuovo 1500-2000 euro

Pubblicità

Jack_Burton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao!
Sono nuovo qui,quindi colgo anche l'occasione per salutare tutto il forum.
:birra:

La mia quest attualmente è assemblare un pc nuovo votato soprattutto al videogaming con circa 1500/2000 euro. Qualche consiglio?
TIA e ciao a tutti

Non che sia facile... ma io monterei il core duo di intel, con le ddr2 (corsair), hd qll che vuoi, audio se non ti va bn quello integrato prendi la fatal1ty che spacca. Come scheda grafica la ICEQ radeon x1900XTX, l'ali è ottimo il TAGAN da 580W con i cavi MODULARI :P ce l'ho ed è fantastico :) per la mobo non saprei cosa indicarti... aspetta il parere degli altri :)

bye

per risparmiare un pò ti consiglio di non sprecare soldi sulla fatality, prenditi una normale extreme!!! le differenze sono assurde ... e poi penso che potresti prenderti comodamente una x1800xt (in attesa delle dx10) o se proprio vuoi il massimo aspetta e prendi una x1950 xt o la nvidia 7950 .... vedi un pò te ! io opterei per la x1800 che se la cava bene con tutti i titoli (fino ad ora) !!! :ok: cmq per il conroe sono d'accordo .... con almeno 2gb di ram !!! hd quelli che vuoi (meglio se nn maxtor) !

conroe + radeon x 1900XT o XTX = potenza grafica assurda.. e poi quando usciranno a GENNAIO le scheda per le dx 10 allora se ne riparlerà :) bye

-gigabyte ds4 circa 170€
-conroe e6600 circa 350€ + zalman 9500 circa 43€
-ddr2 ocz 6400 2x1gb circa 260€
-x1950xt uscirà tra poco circa 450€
-hd wd caviar 250gb circa 85€ + raptor 74gb circa 140€
-alimentatore hiper type-R 580W modulare circa 100€ oppure tagan easycon 580W modulare circa 110€
-case se midtower thermaltake soprano circa 80€ se tower thermaltake armor circa 150€
totale 1678€ oppure 1758...e hai un pc da fare paura!!!!!!!!!!!!

Ormai è la solita "cantilena" CONROE + X1900XT o XTX, un tagan potente...
ecco fatto!RAM 2Ghz di OCZ, CRUCIAL o CORSAIR...possibilmente 800Mhz.
Diciamo ke è la config ke avremo tutti fra un paio di mesi...:lol::lol::lol:

OT
MODERATORI xkè nn fate una sezione o un thread "fisso" in cui si tengono solo le configurazioni di pc...!?o del "conroe":lol::lol:
:look::ok:

io aspetterò ben volentieri le dx 10 !!! poi se ne parlerà !!! poi il mio amd 4400 può durare ancora ....

e si aspetteranno nuove entusiasmanti uscite amd tra massimo un paio d'anni ..... conroe sarà battuto ! :asd:

Grazie mille a tutti...ma sono uno che vuole proprio la pappa pronta:asd:
mi consigliate un posto di fiducia dove acquistare?ho sentito parlare di tiburcc, qualcuno ne ha esperienza diretta?

Jack_Burton ha detto:
Grazie mille a tutti...ma sono uno che vuole proprio la pappa pronta:asd:
mi consigliate un posto di fiducia dove acquistare?ho sentito parlare di tiburcc, qualcuno ne ha esperienza diretta?
negozio buonissimo...mi rifornisco la e da altri
ma se sei a roma meglio andare dall'altro romano..ha i prezzi ancora + bassi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro