pc nuovo 1500-2000 euro

Pubblicità
manoro ha detto:
Ormai è la solita "cantilena" CONROE + X1900XT o XTX, un tagan potente...
ecco fatto!RAM 2Ghz di OCZ, CRUCIAL o CORSAIR...possibilmente 800Mhz.
Diciamo ke è la config ke avremo tutti fra un paio di mesi...:lol::lol::lol:

OT
MODERATORI xkè nn fate una sezione o un thread "fisso" in cui si tengono solo le configurazioni di pc...!?o del "conroe":lol::lol:
:look::ok:

ma gli AMD64 x2 non valgon proprio + nulla con conroe ? :oogle:

Diciamo che i conroe sono i più performanti al momento....ma adesso non esageriamo......anche gli amd X2 sono ottimi per il gaming.
Ma anche il tuo 3500+ è un procio molto buono.

ViSK ha detto:
:rolleyes:

... piccolo OT ... sono rimasto tagliato da internet per 2 mesi ... nel frattempo si e' saputo qualkosa in + su quando escono le nuove schede dx10 ? ... penso di dover cambiare la mia x800 ... ma mi sa ke se mi prendo una 1900xtx adesso faccio 1 po una kakkiata (per non parlare che potrei essere anche CPU limited .. o no?) ? :look:

Non sei cpu limited....cmq io aspetterei come dici tu le directx 10 le cui schede dovrebbero essere pronte agli inizi del prossimo anno (si spera) .

-DooM- ha detto:
Non sei cpu limited....cmq io aspetterei come dici tu le directx 10 le cui schede dovrebbero essere pronte agli inizi del prossimo anno (si spera) .
Prossimo anno, ma visto che i ritardi sono sempre d'obbligo per metà del 2007 la dx 10 farà la sua uscita!:sisi:

metà 2007 è un po' tardi.. se invece intendi che ora di metà 2007 saranno "collaudate" come si deve, allora hai ragione :)

bye

blotus ha detto:
negozio buonissimo...mi rifornisco la e da altri
mi potresti mandare in pvt i link di qualcun altro conveniente come il romano??? Ha finito tutti i 6600(un pò cari da lui:sisi:) e l e prezzo nn li ha disponibili!:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro