• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc non solo gaming 700 euro

Pubblicità
sicuramente hai elencato le cose più importanti, e comincio a capirci qualcosa di più. intanto grazie.

ho trovato la msi z77 g65, è troppo per questo pc?
si al max una gd55 (che però supporta solo il cross); ma in rapporto qualità/prezzo credo che vinca la exteme4

ok grazie

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

ma come dissippatore, mi basta solo quello della cpu ora?

allora ho deciso che i 4 componenti che prenderò sono:

cpu intel core i5 3570k boxed
scheda madre asrock z77 extreme 4
ram corsair vengeance 2 x 4 gb 1600 mhz
alimentatore xfx 550 w

ok allora, posso ordinare?

una domanda per il futuro, quando prenderò la scheda video nuova, mi consigliate di cambiare case e prenderne uno meglio arieggiato o sto tranquillo col mio?

un thermaltake m9d classico cioè senza finestra trasparente, comprato a inizio 2010
non riesco a trovare le caratteristiche del case, mi viene un dubbio, ma supporta le schede madri formato atx? cosa devo cercare?

Da quanto ho visto supporta il formato atx per le schede madri se e' ben areato pero' non lo so e sono dal cellulare quindi non riesco a far grandi ricerche vediamo se qualcuno ne sa di più :)

ma credo che comprerò nvidia gtx, non amd. comunque ho già scelto di ordinare la asrcok extreme 4, che dovrebbe bastare

che intendi sul top, la parte sopra ( il tetto del case :D?)
sul retro in cima ho l'alimentatore, appena sotto la ventola con accanto gli attacchi della scheda madre e sotto ci sono le 4 uscite per le schede video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro