PC non si spegne!

thesniper

Nuovo Utente
37
0
Ciao ragazzi, ora vi spiego il mio problema: ho da poco assemblato il mio pc ma ogni volta che provo a spegnerlo in realtà non si spegne. Il sistema operativo (win7) si spegne ma è come se il pc rimanesse acceso.
Grazie in anticipo.
 

Linofex

Utente Attivo
182
7
CPU
Intel® Core™ i5-2400 3,1 Ghz + Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
500GB
RAM
Corsair 2x4GB XMS3 DDR3
GPU
Zotac Geforce 450gts AMP 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22"
PSU
OCZ Silencer Mk III 500W
Case
Carbide 300R
OS
Windows7 and Ubuntu 12.04 LTS
Ciao ragazzi, ora vi spiego il mio problema: ho da poco assemblato il mio pc ma ogni volta che provo a spegnerlo in realtà non si spegne. Il sistema operativo (win7) si spegne ma è come se il pc rimanesse acceso.
Grazie in anticipo.

ciao, hai giá letto qua??
 

Booster

Utente Attivo
104
2
Hai collegato tutto come si deve? Se hai collegato tutto come si deve alla mobo prova con questo metodo.
Entra nel Bios del tuo pc, recati nella sezione power management e vedi se la voce soft off è abilitata, sempre nel bios e nella stessa sezione imposta su disabilitato la funzione suspend mode e la modalità str. Infine sempre nella sezione power management impostare disabled power management, imposta si su pm control by apm.
 

thesniper

Nuovo Utente
37
0
Hai collegato tutto come si deve? Se hai collegato tutto come si deve alla mobo prova con questo metodo.
Entra nel Bios del tuo pc, recati nella sezione power management e vedi se la voce soft off è abilitata, sempre nel bios e nella stessa sezione imposta su disabilitato la funzione suspend mode e la modalità str. Infine sempre nella sezione power management impostare disabled power management, imposta si su pm control by apm.


ho fatto quello che mi hai detto (anche quello che mi ha detto linofex) ma ancora non si spegne però ieri sera dopo aver navigato su internet per un pò, allo spegnimento mi da un errore il csrss.exe, cosa posso fare?
Grazie per le risposte.
 

Booster

Utente Attivo
104
2
Il csrss.exe è un virus, scarica malwarebytes anti-malware, ed esegui una scansione completa del sistema. Credo proprio che il problema è dovuto a questo, miraccomando una volta trovato spostalo nella quarantena di malwarebytes ed eliminalo.
 

Linofex

Utente Attivo
182
7
CPU
Intel® Core™ i5-2400 3,1 Ghz + Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
500GB
RAM
Corsair 2x4GB XMS3 DDR3
GPU
Zotac Geforce 450gts AMP 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22"
PSU
OCZ Silencer Mk III 500W
Case
Carbide 300R
OS
Windows7 and Ubuntu 12.04 LTS
Il csrss.exe è un virus, scarica malwarebytes anti-malware, ed esegui una scansione completa del sistema. Credo proprio che il problema è dovuto a questo, miraccomando una volta trovato spostalo nella quarantena di malwarebytes ed eliminalo.

Quoto. Magari falla in modalità provvisoria, non so se è una cavorata, ma sapevo che era meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili