RISOLTO PC non si avvia e nessun led acceso su scheda X570 Plus

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Zeds

Utente Attivo
170
101
Però erano meglio 4 stick da 8Gb come avevi all'inizio perche vanno meglio di 2 da 16 per via dei rank.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
vanno molto più che benissimo anche 2 da 16... così l'anno prossimo passa a 64 GiB ?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Zeds e endriu85

endriu85

Nuovo Utente
10
4
Aggiornamento...
Montata nuova scheda madre, ricollegato il tutto e stesso identico problema. Nessun segno di vita, solo ventole che girano e led rgb della scheda madre accesi (B550 PLUS WIFI)
Ho seguito allora la procedura asus per l'aggiornamento firmware flash tramite usb, ma come schiaccio il bottone apposito il led lampeggia 4 volte e poi diventa subito fisso, mentre dai tutorial visti in rete dovrebbe continuare a lampeggiare fino ad aggiornamento completato.
Allego anche una foto dell'assemblato.
Ho giusto collegato il cavo alimentazione scheda madre e i fili per il tasto di accesione/reset/led case. La scheda video non ha alimentazione e anche provando con la mia vecchia scheda il risultato è il medesimo...
pc.jpg
 
  • Haha
Reazioni: Zeds

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ho giusto collegato il cavo alimentazione scheda madre e i fili per il tasto di accesione/reset/led case
non vedo il cavo che alimenta la CPU ?, è la foto o non lo hai proprio collegato? E' buono l'alimentatore?
 
  • Haha
Reazioni: Beruvski e Zeds

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili