ultralecce
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 68
Si ora che tutto è andato per il meglio vogliamo le foto!!!! Su su...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ci provo a fare un paio di foto, anche se l'interno del case non si vede dato che è tutto montato e il mio thermaltight ifx-14 impedisce di vedere ogni cosa :asd:Si ora che tutto è andato per il meglio vogliamo le foto!!!! Su su...
Non ho ancora la ram e non posso accenderlo, ma domani dovrebbero arrivare e appena le avrò montate vi faccio sapere come va il dissi, su alcuni forum ho letto che è il migliore, solo che io ho montato solo su ventole da 120x120 per problemi di spazio. Anche se le vorrei mettere da 140.Io non riesco a vederle.
Cmq con l'ifx 14 come sei messo a temperature?
Non ho ancora la ram e non posso accenderlo, ma domani dovrebbero arrivare e appena le avrò montate vi faccio sapere come va il dissi, su alcuni forum ho letto che è il migliore, solo che io ho montato solo su ventole da 120x120 per problemi di spazio. Anche se le vorrei mettere da 140.
Abbiamo un pc molto ma molto simile, tu pero hai il 975 che spacca :asd:
Io ho anche l'ifx 14 era soprattutto per curiosità.
Io ti consiglierei di mettere al centro una nanoxia da 12 cm 2000 rpm.
Poi se vuoi fare il figo qualche ventola con i led.
Io ho anche il tuo case, per ora ci ho messo 2 ventole sotto, 1 ventola attaccata alla parte interna del cestello per gli hdd per raffreddare la vga.
2 ventole sul dissi, quella posteriore in espulsione.
Per finire penso di comprare un'altra da 12 cm da mettere nella parte speriore del case, però deve essere stretta altrimenti tocca il revolution.
Una curiosita anche sull'ali, l'hai messo con la ventola rivolta verso sopra o verso sotto? :D