luken84
Utente Attivo
- Reazioni
- 68
- Punteggio
- 56
Prova a reinstallare windows!
Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provato ieri, ma alla fine dell'installazione, quando si riavvia il pc, una volta acceso torna alla pagina iniziale dell'installazione (dove mi fa scegliere la lingua per intenderci)Prova a reinstallare windows!
ah okay grazie, oggi pomeriggio provoQuando parte la installazione e sei sul menù che ti fa scegliere la unita da installazione elimina tutte le altre unita presenti e crea una nuova windows dopo dovrebbe creare le partizioni per il sistema in automatico, Una volta k riavvia togli dvd, usb.
Un ultima cosa, controlla l'HDD con Crystal disk info e posta i risultatiPerfetto, tutto risolto. Mi dispiace solamente aver perso tutta la roba che avevo nell'HDD, ma me ne farò una ragione. Grazie a tutti per l'aiuto!
esatto per capire se è un problema di HDD... se corrompe i files potrebbe ricapitarti tra qualche giorno.Un ultima cosa, controlla l'HDD con Crystal disk info e posta i risultati
HDD apposto.