RISOLTO Pc non parte e emette bip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninonin

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Buonasera a tutti. Ho un problema con la scheda video: in pratica quando accendo il pc c'è lo scherno nero e si sentono 4 bip. Uno lungo e 3 corti. Questo da quando sto provando a montare la nuova scheda video. Un paio di volte si è acceso e funzionava tutto correttamente. Qualcuno può aiutarmi? Sono in crisi :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento: il problema era proprio la scheda video. Probabilmente l'alimentatore non regge (anche se è da 650w). Su 12 pin di alimentazione della scheda video ne ho inseriti 9. Prima del prossimo stipendio, e quindi nuovo alimentatore, cosa posso farci con il pc? Posso giocare?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Ho un problema con la scheda video: in pratica quando accendo il pc c'è lo scherno nero e si sentono 4 bip. Uno lungo e 3 corti. Questo da quando sto provando a montare la nuova scheda video. Un paio di volte si è acceso e funzionava tutto correttamente. Qualcuno può aiutarmi? Sono in crisi :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento: il problema era proprio la scheda video. Probabilmente l'alimentatore non regge (anche se è da 650w). Su 12 pin di alimentazione della scheda video ne ho inseriti 9. Prima del prossimo stipendio, e quindi nuovo alimentatore, cosa posso farci con il pc? Posso giocare?
Ma una cosa, come fai ad inserire 9 pin anziché 12 ?Cioè, non ho capito bene...
E poi di che alimentatore stiamo parlando di preciso?manda foto dell'etichetta
E poi posta la configurazione completa.

Ma una cosa, come fai ad inserire 9 pin anziché 12 ?Cioè, non ho capito bene...
E poi di che alimentatore stiamo parlando di preciso?manda foto dell'etichetta
E poi posta la configurazione completa.

È un pò complicato da spiegare, servirebbe una foto ma ho già tolto tutto. Ho risolto semplicemente comprando un nuovo alimentatore più potente. In ogni caso sono stato aiutato da altre discussioni su questo forum. Vi ringrazio molto

È un pò complicato da spiegare, servirebbe una foto ma ho già tolto tutto. Ho risolto semplicemente comprando un nuovo alimentatore più potente. In ogni caso sono stato aiutato da altre discussioni su questo forum. Vi ringrazio molto

Che alimentatore da 650 watt avevi?
Quale alimentatore più potente hai comprato?
Intendo marca e modello.

La configurazione è questa qui?

https://forum.tomshw.it/threads/aggiornamento-gpu-posso-farlo.739299/#post-7017634

Molto sicuramente l'alimentatore che avevi era uno di quelli scrausi...
Comunque, chiudo come risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro