Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve essere identica altrimenti lavoreranno entrambe alla frequenza minore delle due e alla latenza maggiore delle due..Non pensavo di romperla. La marca è indifferente oppure la devo prendere identica?
Io ti direi prendi una coppia e fai 8gb...nn so il resto del PC ma mettere marche diverse solitamente nn è una buona idea...ho capito ,ma io intendevo se posso metterne una marcata transcend(che è quella che ho dentro il pc) e una tipo Kingston ? cambia qualcosa se una è cl5 e l'altra cl6?
- - - Updated - - -
Perché su amazon ho trovato le mie identiche a 30 euro oppure ci sono allo stesso prezzo 4 gb della komputerbay. E se ne prendo 4 poi posso metterle tutte e portare il pc a 6 gb?
Non cambia nulla la marca, quello che conta è se la mobo supporta il tipo di ram e la frequenzaproblema trovato. era un banco di ram difettoso:grat:. ora ho un altra domanda. visto che voglio rimettere un altro banco di ram da 2 gb è meglio se la metto della stessa marca(nel mio caso transcend) oppure va bene qualsiasi. la ram è una ddr2 800 dimm cl5.