PROBLEMA Pc non parte alimentatore in protezione

Pubblicità
Vai su Youtube ,ci sono i tutorial ;) gradi 180 se non mi sbaglio (devi togliere le parti in plastica)
Per consigliarti una scheda video,mi interessa sapere il resto del hw ,a che risoluzione giochi e il budget a disposizione ;)

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Duecento gradi, dieci minuti esatti, niente scossoni quando estrai la scheda video che va inserita in forno già caldo senza parti accessorie ( puoi lasciare i connettori di alimentazione non fondono) la scheda va tenuta sottosopra con quattro palline di stagnola ai 4 angoli per tenere staccati i componenti dalla teglia del forno... Il risultato è a sorpresa.. O muore del tutto, o resuscita e muore di lì a poco oppure te la godi per sei sette mesi... Io una 770 2 anni

Comunque dubito che il reballing funzioni, la scheda secondo me è in corto sulle fasi di alimentazione

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sono convinto anche io che il corto sia sulle fasi dell'alimetazione in quanto giocando coi connettori e usando solo quello esterno (cioè quindi solo 6 pin) il pc parte...
Quello che mi chiedo e se una alimentazione errata posso causare un problema del genere e se cambio skeda video posso rompere anche quella nuova.
Sai prendermi na 1050ti per farla durare 3 mesi non mi va...

Per non correre il rischio meglio comprare un buon alimentatore 450W che un 800 fasullo...
Con uno sharkoon WPC 450W spendi il giusto e hai un alimentatore sufficiente per tenere fino a una 1070 senza problemi.
Il problema è non solo la potenza falsa ma la qualità della tensione che esce in termini di stabilità e ondulazione residua

Ascolta Kelion... Finché sono p3 o p4... Usavo quello che capitava... Poi un buon alimentatore è d'obbligo

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Ascolta Kelion... Finché sono p3 o p4... Usavo quello che capitava... Poi un buon alimentatore è d'obbligo

Infatti su pc vecchi non vale la pena di spendere ma lui ha un i5 3570K ( non 3750K che non esiste) con una scheda madre B75 e converrebbe ancora tenersela accoppiandolo con una 1050 Ti e giocandoci decentemente...

possibile che con questo alimentatore non riesca a far girare nulla? mi dipsiacerebbe buttarlo via ho pagato 40 euro e ho praticamente solo testato se si accende il pc senza scheda video...
Mi sta quasi passando la voglia fi investirci e farmi un pc nuovo

Scusa intendevo lui che ascoltasse te, mi ero spiegato male... Concordo appieno con te
Infatti su pc vecchi non vale la pena di spendere ma lui ha un i5 3570K ( non 3750K che non esiste) con una scheda madre B75 e converrebbe ancora tenersela accoppiandolo con una 1050 Ti e giocandoci decentemente...

possibile che con questo alimentatore non riesca a far girare nulla? mi dipsiacerebbe buttarlo via ho pagato 40 euro e ho praticamente solo testato se si accende il pc senza scheda video...
Mi sta quasi passando la voglia fi investirci e farmi un pc nuovo
Ancora non ci hai fatto una fotografia dell'etichetta dell'alimentatore però... anche se il prezzo/potenza è indicativo... Il WPC che ti ho indicato costa poco in più...

Mamma mia un famigerato Linq.... Guarda già di targa eroga 360W sui 12V altro che 800... vedi tu... se poi è falsa hai fatto bingo e buttato i soldi...

Ultima modifica:
Per non correre il rischio meglio comprare un buon alimentatore 450W che un 800 fasullo...
Con uno sharkoon WPC 450W spendi il giusto e hai un alimentatore sufficiente per tenere fino a una 1070 senza problemi.
Il problema è non solo la potenza falsa ma la qualità della tensione che esce in termini di stabilità e ondulazione residua

Quoto

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro