PROBLEMA Pc non parte alimentatore in protezione

Pubblicità
questo cosa significa che devo evitare schede video con alimentazione dedicata ? o che devo stare attento alla CPU perchè che io ricordi un cavetto da 12w va sulla cpu

questo cosa significa che devo evitare schede video con alimentazione dedicata ? o che devo stare attento alla CPU perchè che io ricordi un cavetto da 12w va sulla cpu
Con un alimentatore del genere,devo stare attento a mandare il sistema in full load,non c'entra l'alimentazione dedicata e non,se riusciresti ad accenderlo,basterebbe 1 settimana max 2 e poi sentirai un TAC e uscire fumo dal retro del tuo pc,poi scoprirai che è saltato l alimentatore,e devi essere fortunato che non si è portato dietro gli altri componenti.

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non puoi riportarlo dal cinese che te l'ha felicemente venduto e prendere qualcosa di meno dannoso come un telecomando di ricambio per la tv?

l'ho preso in negozio e no dal cinese..
non credo perchè l'alimentatore funziona e ho sbagliato io..
quindi ora sinceramente mi trovo imballato e non so cosa fare..

l'ho preso in negozio e no dal cinese..
non credo perchè l'alimentatore funziona e ho sbagliato io..
quindi ora sinceramente mi trovo imballato e non so cosa fare..
Non confonderti,prova a ridarlo indietro e vedi se ti fa il favore di o ritornati i soldi dietro,oppure cambi con qualcosa di utile.
Se proprio ti resta sopra la pancia..mi sa che devi spendere altri 50 euri per un altro alimentatore ...

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sono alimentatori che si vendono a peso quelli. Vedi se ha qualcosa di meglio magari aggiungendo 10 euro. Fatti dare delle alternative magari qualcosa di decente ce l'ha....

guarda purtroppo nella vita non si finisce mai di imparare io sono andato a fiducia pensando che fosse buono per i miei scopi...
adesso mi ritrovo senza scheda video e con un alimentatore che mi sembra di capire non posso farci nulla.
La cosa che posso però dirvi e che ci sto giocando con una paliat GTS 450 (vecchia) che in teoria consuma più della GTX 1050ti e il tutto regge.. poi bo magari parte dopo un pò...
Ritornando vorrei dare un ultima possibilità al pc.
200 euro di budget posso prendere alimentatore e skeda video?
Cosa? ho visto una inno 3d GTX 1050 TI da 2 gb oppure ?
Se possibile consigliatemi più di un alimentatore cosi ho più scelta o se no quali sono le caratteristiche che devo vedere in base alla mia configurazione.
Stesso discorso vale anche per la Video se ho più alternative posso scegliere con più facilità.
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque per cronaca ho preso il vecchio alimentatore da 20 euro presunto 600w messo sul banco e fatto partire tramite ponte funziona su tutte le uscite le ho misurate con tester. unica pecca effettivamente sulle 12v dove doveva esserci un presunto 30a da etichetta c'erano 26a
l'ho attaccato su un altro pc dove ho un core 2quad e una gt 730 funzionava bene ho giocato un paio d'ore.
Qundi a questo punto mi viene da pensare che e la HD 5850 che è saltata, adesso non so se per via dell alimentazione o era arrivata la sua ora..

Ultima modifica:
È andata, è andata... Io su una con le fasi in corto non farei nemmeno il reballing...

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro