Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un alimentatore del genere,devo stare attento a mandare il sistema in full load,non c'entra l'alimentazione dedicata e non,se riusciresti ad accenderlo,basterebbe 1 settimana max 2 e poi sentirai un TAC e uscire fumo dal retro del tuo pc,poi scoprirai che è saltato l alimentatore,e devi essere fortunato che non si è portato dietro gli altri componenti.questo cosa significa che devo evitare schede video con alimentazione dedicata ? o che devo stare attento alla CPU perchè che io ricordi un cavetto da 12w va sulla cpu
Il negoziante lo ha preso sicuramente dal cinese XDl'ho preso in negozio e no dal cinese..
non credo perchè l'alimentatore funziona e ho sbagliato io..
quindi ora sinceramente mi trovo imballato e non so cosa fare..
Non confonderti,prova a ridarlo indietro e vedi se ti fa il favore di o ritornati i soldi dietro,oppure cambi con qualcosa di utile.l'ho preso in negozio e no dal cinese..
non credo perchè l'alimentatore funziona e ho sbagliato io..
quindi ora sinceramente mi trovo imballato e non so cosa fare..
Ecco,io una prova la farei..Io in forno ce la metterei cmq,mal che vada olio nuovo,aglio e gli dai un mozzico![]()
Io una cosa così non posso farla....Ecco,io una prova la farei..
Un utente oggi ha risolto così,messa in forno a 200 gradi per 10 minuti.
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io una cosa così non posso farla....
Ho il forno nuovo....se la mia ragazza mi vedesse metterci qualcosa al di fuori del commestibile,come minino chiama il SERT per farmi portare via![]()