- Reazioni
- 34,876
- Punteggio
- 253
per evitare casini scollega l'hub e connetti tutte le ventole direttamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ho fatto tutto con un videoSe non va ti consiglio di portarlo in un centro assistenza. Così è impossibile da capire.
Che poi hai guardato il manuale della mobo immagino per collegare i cavi.
Video specifico per la tua mobo?No ho fatto tutto con un video
Se non va ti consiglio di portarlo in un centro assistenza. Così è impossibile da capire.
Che poi hai guardato il manuale della mobo immagino per collegare i cavi.
Di solito quando in un componente elettronico c'è un corto, succede quello che succede a te ossia il nulla. Spero non sia il tuo caso comunque.
ok ma per altro convertitore quale intendi scusami i molex giusto devo connettere i molex all alimentatorei led sono opzionali collega la ventola della CPU a FAN 1
E l'uscita delle ventole del case ad un altro connettore, non ti serve effettivamente l'hub
Ah okPerò della stessa scheda madre
questo appena non mi ha funzionato ho provato a fare pure altri però che si limitassero a essere diciamo un po’ più al mio capito per non sbagliare e invece non riesco a fare proprio nienteVideo specifico per la tua mobo?
appena vado a casa provo subito come hai detto quindi facendo così stiamo provando se si accende solo il dissipatore giusto facendo così crimefacciamola facile per il momento lascia perdere le ventole cdal case ed attacca solo il connettore del dissipatore al FAN 1
i caviu dell'alimentarore non c'entrano con le FAN
Dall'alimentatore alla scheda madre vanno attaccati 2 cavi
il cavo EPS (4 o 8 pin)
il cavo a 24 pin che alimenta la scherda
Poi il cavo PCI-ex che alimenta la scheda video (6+2 pin)
beh si vedi se almeno parte la ventola del dissi, poi ci preoccupiamo se fa il POST o menoOk
appena vado a casa provo subito come hai detto quindi facendo così stiamo provando se si accende solo il dissipatore giusto facendo così crime
potrebbe trattarsi la scheda madre difettosa non si accende nemmeno la ventola CPU che è molto stranoMo quello che mi è successo e che ho accesso L alimentatore succede che dove c’è la scritta gigabyte si scalda diventa calda che signifca