PROBLEMA PC non mi da minima risposta, nessuna ventola che gira tranne la ram che si accende la luce rgb

Pubblicità
i led sono opzionali collega la ventola della CPU a FAN 1

E l'uscita delle ventole del case ad un altro connettore, non ti serve effettivamente l'hub

Se non va ti consiglio di portarlo in un centro assistenza. Così è impossibile da capire.
Che poi hai guardato il manuale della mobo immagino per collegare i cavi.
Di solito quando in un componente elettronico c'è un corto, succede quello che succede a te ossia il nulla. Spero non sia il tuo caso comunque.

Se non va ti consiglio di portarlo in un centro assistenza. Così è impossibile da capire.
Che poi hai guardato il manuale della mobo immagino per collegare i cavi.
Di solito quando in un componente elettronico c'è un corto, succede quello che succede a te ossia il nulla. Spero non sia il tuo caso comunque.
i led sono opzionali collega la ventola della CPU a FAN 1

E l'uscita delle ventole del case ad un altro connettore, non ti serve effettivamente l'hub
ok ma per altro convertitore quale intendi scusami i molex giusto devo connettere i molex all alimentatore

Ultima modifica da un moderatore:
facciamola facile per il momento lascia perdere le ventole cdal case ed attacca solo il connettore del dissipatore al FAN 1

i caviu dell'alimentarore non c'entrano con le FAN

Dall'alimentatore alla scheda madre vanno attaccati 2 cavi
il cavo EPS (4 o 8 pin)
il cavo a 24 pin che alimenta la scherda

Poi il cavo PCI-ex che alimenta la scheda video (6+2 pin)

Video specifico per la tua mobo?
questo appena non mi ha funzionato ho provato a fare pure altri però che si limitassero a essere diciamo un po’ più al mio capito per non sbagliare e invece non riesco a fare proprio niente
B44EB9A2-C6C1-45CA-8C23-A2BE312D955D.webp

Ok
facciamola facile per il momento lascia perdere le ventole cdal case ed attacca solo il connettore del dissipatore al FAN 1

i caviu dell'alimentarore non c'entrano con le FAN

Dall'alimentatore alla scheda madre vanno attaccati 2 cavi
il cavo EPS (4 o 8 pin)
il cavo a 24 pin che alimenta la scherda

Poi il cavo PCI-ex che alimenta la scheda video (6+2 pin)
appena vado a casa provo subito come hai detto quindi facendo così stiamo provando se si accende solo il dissipatore giusto facendo così crime

Crime da poco ho provato ma niente com devo fare fra aspe mo ti do le foto ma non è che la cpu non va bene prima almeno si accendeva la ram ora niente madonna mia c’è ma io metto tutto bene ho pure tolto la cpu è rimessa l’ho pure pulita
D24BA92F-42F7-4A70-9114-D26248FA5166.webp 0755C201-038D-4E9D-9E1E-C0A4553CB635.webp 762C4F82-8711-4C37-B7C1-D33FE61FB6EC.webp 9870D849-F7B2-4FD3-A818-DD14AA68CA3D.webp

Ho fatto come hai detto tu di mettere la il dissipatore sul fan 1 niente

Mo quello che mi è successo e che ho accesso L alimentatore succede che dove c’è la scritta gigabyte si scalda diventa calda che signifca

No crime niente proprio prima si accendeva almeno la ram ora non più il dissipatore mai acceso il cade ieri era impazzito faceva tutto lui le ventole giravano a caso ma solo quelle frontali ti dici che sicuramente sarà la scheda madre perché da come stanno capitando i problemi credo proprio di sì capi io come sto descrivendo la situazione potrebbe trattarsi di questo? Io la voglio pure prendere non ci sono pbolwmi però voglio essere sicuro che è tale il problema me la consigli tu in caso e così

Voglio dire no anche se avessi sbagliato un cavo si deve pur accendere la ram no che è la fonte più facile da inserire ma pur la cpu c’è

Che dici

Io sta scheda madre assieme al cade c’è li ho da 3 anni però mai aperti mo da pcoo li ho recuperati per assemblarmi il case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro