Pc Non Mette Periferica Stampante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcuz_85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti,sono nuovo e ho problema con i drivers della stampante,ovvero che il pc non me la trova sia che li metti dal cd o che li scarichi dal sito o in automatico...come posso fare?

salve a tutti,sono nuovo e ho problema con i drivers della stampante,ovvero che il pc non me la trova sia che li metti dal cd o che li scarichi dal sito o in automatico...come posso fare?

Dacci più info.
Modello della stampante? Sistema operativo del pc? Stai tentando il collegamento usb o wifi?

la stampante è una hp officejet 4650 il sistema operativo è windows 7 ultimate a 32bit e l'ho provata sia usb che wi fi ma collegata al modem telefonico di casa ma niente!!!

la stampante è una hp officejet 4650 il sistema operativo è windows 7 ultimate a 32bit e l'ho provata sia usb che wi fi ma collegata al modem telefonico di casa ma niente!!!

Quando la colleghi via usb senti il suono che emette Windows solitamente?
In gestione dispositivi è presente?

Prova anche altre porte usb (anteriori e posteriori). Se ne hai la possibilità sarebbe opportuno provare su un altro pc.

del suono non lo so anzi no ci ho mai pensato....in gestione dispositivi me la da con un triangolino giallo e non funziona ho provato tutte le porte ma i drivers non li mette

del suono non lo so anzi no ci ho mai pensato....in gestione dispositivi me la da con un triangolino giallo e non funziona ho provato tutte le porte ma i drivers non li mette

Fai tasto destro sulla stampante, e nelle proprietà seleziona aggiorna driver. Fagli eseguire dapprima la ricerca automatica, e se non dovesse funzionare ripeti l'operazione indicandogli questa volta il cd con i driver.
Se neanche in questo modo dovesse funzionare riprova l'installazione facendo clic col destro sull'exe degli ultimi driver completi scaricati dal sito Hp, e selezionando esegui in modalità amministratore.

ho provato in tutti e 3 i modi e mi da questa cosa

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    81.5 KB · Visualizzazioni: 17
Allora chiudiamo qui e prendi una sanzione, doppia perche' sei iscritto dal 2012 e le regole dovresti conoscerle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità