PROBLEMA pc non fa inserire password e non parte

JacobManLol

Nuovo Utente
45
2
È stato complicato e c'è voluta molta pazienza visto che non potevo resettare la password neanche dal prompt dei comandi, così dopo vari tentativi ho trovato un recovery tool per resettare la password, sono tutti in versione di prova e non funzionano veramente, tranne uno lazesoft recover che nonostante sia anche questo protetto mi ha permesso di creare un nuovo account amministratore, dal quale poi ho acceduto, ho riavviato, e ho potuto avviare l'opzione per reimpostare il pc e Windows. Dopodiché finalmente ho potuto accedere agli account in modalità normale alche riaccedere al mio account originale potendo scegliere tra inserire la password (che non ricordavo) ed il pin (che ricordavo). Sono entrato con il pin ed ora è tutto apposto spero solo che non si ripresenti il problema altre volte. Certo che come si fa a rilasciare un sistema operativo che fa un bug del genere.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Non capisco perchè usare il cd dell'amico tuo.
Vai sul sito Microsoft e ti scarichi l'iso, lo metti su pendrive o cd e hai fatto.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,431
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
esattamente, sul sito microsoft trovi tutto
 

JacobManLol

Nuovo Utente
45
2
Infatti è una versione di Microsoft messa su cd, che mi ha dato un amicoxD, mi ero spiegato male, semplicemente perché non avevo io il pc prima di installare Windows
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili