PROBLEMA PC non abbastanza performante?

Pubblicità

MrPlow91

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Salve ragazzi , ho un problema con un gioco ( battlefield 1) che non gira bene. Premetto , ho assemblato il mio pc qualche anno fa, purtroppo sfruttato poco dopo aver conosciuto League of legends , dove mi sono chiuso qualche tempo, ora decido di acquistare uno sparatutto , battlefield come ho gia detto, che risale al 2018 quindi non proprio l ultimissimo dei giochi.
E qui il problema come è possibile che con il mio Pc non riesco ad avere un frame rate decente, gira con la Vsync attiva a 60 fps ( tutto ultra con qualche piccolo problema), una volta sbloccata arrivo a 80 o su di li con sbalzi notevoli, rendendolo ingiocabile , anche con i piu bassi settaggi . Eppure con dovrebbe essere un problema per il mio computer farlo girare.
Vi elenco i miei compronenti:

CPU Intel I5 skylake 6600k
Scheda madre Asus Z170 Pro gaming
Ram 16 GB 3000Hz
Scheda grafica GTX 1060 6 GB
Alimentatore Thermaltake 630 w

(Sono tra i requisiti consigliati dal produttore del gioco tranne che per la CPU , che rientra traquelli minimi)
Stavo pensando di fare un Overclock al processore visto che il mio setup me lo consente , avendo anche un buon noctua, dite che il gioco vale la candela?
 
io ho occato il mio 8600k a 5ghz per avere i 144fps :sisi:
cmq mi sembra strano che con una 1060 puoi mettere tutto ultra
 
si gioco su un g.sync apposta
mi ricordo che mi succedeva quando avevo "solo" 8GB di ram, perchè me li riempiva tutti, ma con 16 non dovresti aver nessun problema
hai provato le varie DX?
prova le 11 e le 12, alcuni vanno peggio su una o l'altra
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top