PC multiuso 1920x1080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io andrei di amd x6 asrock 870 e 460 sonic platinum 4gb in cl7 per un futuro overlock non capisco perche prendi 2 hdd uno da 500 uno da 1tb cosa te ne fai di 1.5 tb? non li riempi manco in 10 anni di utilizzo xD per me prendi l hdd da 1tb e al massimo ci metti un ssd anche se io mi trovo bene anche senza.
no mio padre in ufficio ha un x4 ed è muto sugli x6 non lo so.
il case va benissimo di monitor prendi almeno un 23" full hd.
l'unica s**** è che con le amd praticamente non ci sono mobo che fanno sli quindi devi rimanere a mono 460 <.< oppure in futuro passare a una ati.
come ali se vorrai fare un futuro sli o cross prendi un corsair almeno da 650w cosi sei sicuro.

tirando le somme...
http://italianhost.org/imagehost/pics/12afa100b92a323f52334dbd1f49a1cd.png

l'alimentatore regge la configurazione o meno?altre migliorie possibili?il dissipatore questo va bene o devo passare ad altro?
Ovviamente niente OC per me ma la ventolina degli AMD è iperrumorosa dicono.

P.S. E' difficile montare il dissipatore?
no è abbastanza semplice
e poi te ne accorgi subiot se hai fatto una cavolata, tipo aver buttato mezzo tubetto di pasta termica sul procio :lol:
l'ali regge anzi basterebbe anche il modello da 450W figurati
il dissipatore và benissimo
però non fare overclock su un procio che viene venduto per quello è un sacrilegio :D
non pasasre dalla California finchè non si calmano le acque :D
poi secondo me puoi benissimo mettere il 955
e quando ti serve più potenza tocchi due cosa da bios è occhi facilmente

X xbeaTX
sul nome era una battuta altrimenti non avrei messo una faccina dai :D
se pensi che io sia di parte lo penso anche io di te
chi ha ragione forse nessuno dei due... :asd:

io andrei di amd x6 asrock 870 e 460 sonic platinum 4gb in cl7 per un futuro overlock non capisco perche prendi 2 hdd uno da 500 uno da 1tb cosa te ne fai di 1.5 tb? non li riempi manco in 10 anni di utilizzo xD per me prendi l hdd da 1tb e al massimo ci metti un ssd anche se io mi trovo bene anche senza.
no mio padre in ufficio ha un x4 ed è muto sugli x6 non lo so.
il case va benissimo di monitor prendi almeno un 23" full hd.
l'unica s**** è che con le amd praticamente non ci sono mobo che fanno sli quindi devi rimanere a mono 460 <.< oppure in futuro passare a una ati.
come ali se vorrai fare un futuro sli o cross prendi un corsair almeno da 650w cosi sei sicuro.

io ho optato x 2 HD 1 per il SO e l'altro per i dati...sbagli se dici che non riesco a riempirlo il mio portatile che ha un HD da 500 GB in meno di un anno lo ho riempito ;-) se guardi qualche serie televisiva fai presto :asd:

gli hdd non vanno di meno se sono piu o meno carichi ma la velocita dipende dai mb / chake e dai rpm. e se l so lo metti sullo stesso non credo che cambi piu che tanto.
io ho 320 gb sul pc ce l ho da 4 anni e nn ne ho usati manco meta. lol
comunque i miei consigli gli ho dati =)
adesso come adesso potresti puntare su un i7 visto che sono calati mettere 6 di ram e metterci una 460 okkata per poi in un futuro fare sli.

scusate la domanda ma il Corsair Hydro H50 è inutile se non si fà OC????
si....
è alla pari con i migliori dissipatori ad aria e porta senza problemi molti processori intorno ai 4ghz; s edevi prendere un dissi, valido anche per oc non estremi, prendi un arctic cooling freezer extreme rev2 o meglio ancora uno schyte mugen 2! che sono ottimi e costano sotto i 40€ entrambi

l'h50 è totalmente inutile se non si fà oc.
basterebbe un freezer.
l'h50 batte il nh-d14 in idle, come temperature, ma poi il d14 si riprende il vantaggio in full.

il mugen 2 si trova sui 35 euri, ed è un ottimo dissipatore per oc non estremi.
straconsiglio quello.

se è tropo rumoroso puoi prendere un dissipatore della arstic cooling come l'alpine, poco rumoroso e anche migliore del box
mi pare venga sui 10€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro