• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC multimedia/gioco - 2300€

Pubblicità
bueno ... allora t sei preso il 2600k ... t divertirai assai :asd:

che riporta il tracking crucco? che corriere e'? se hanno spedito ieri presto probabile che domani t arrivi gia' .. al max lune

bueno ... allora t sei preso il 2600k ... t divertirai assai :asd:

che riporta il tracking crucco? che corriere e'? se hanno spedito ieri presto probabile che domani t arrivi gia' .. al max lune
Gia'.... spero anche la ud4 me ne dia di soddisfazioni......
Il corriere e' GLS e tra poco avrai PM.

ASSURDO,hanno appena messo disponibile il 2600k dalla chiave.....e meno male che li avevo chiamati e mi avevano detto per i primi di febbraio (sono disorganizzati imho).

Vabbe',ormai ho pagato ma credo anche di aver fatto bene perche' avro' tutto in breve tempo vista la velocita' degli shop (a differenza della chiave o di f2).

P.s.: se accedete dal link presente nella homepage del sito non ve lo mette,percio' cercate BENE.

Gigabyte p67 ud4 e masterizzatore dvd arriviati.
Ho oridinato ieri e mi e' arrivato il pacco oggi,percio' consiglio a tutti w&pc per la sua velocita' e qualita' d'imballaggio.

Intanto aspetto notizie da pr*k** che mi ha appena aggiornato l'ordine in "pagamento ricevuto" e non so quando spedira'.

Riguardo il pacco in arrivo dalla germania prevedo arrivera' lunedi' .

allora ... com'e' sei soddisfatto?
impressioni su tutto sto popo di roba?:D

i cavi mi pare che li hai messi bene ...

l'archon in quel case pare piccolo :lol:

assemblato in 10 min! :lol::lol::lol:
potevamo risparmiare anche una 20 di minuti x quel bastard0 di dissipatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro