PROBLEMA Pc morto all'improvviso

Pubblicità
Va beh lo ordino su amazon poi se ma la sento provo a montarlo io se no lo porto in negozio. Hai ragione al telefono mi disse che ha dei corsair da 45 euro e di stare tranquillo che i corsair sono tutti buoni...leggendo le guide di Falco75 non è esattamente così

Ragazzi ho lasciato il pc spento per quasi 2 giorni. Mi è arrivato anche l'alimentatore nuovo e mi sono detto di fare un'ultima prova prima di cambiarlo....sono passati 2 giorni e il pc non ha più dato problemi (acceso per circa 16 ore al giorno).
Ora non so se tenerlo così e rimandare indietro l'alimentore o cambiarglielo lo stesso.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho lasciato il pc spento per quasi 2 giorni. Mi è arrivato anche l'alimentatore nuovo e mi sono detto di fare un'ultima prova prima di cambiarlo....sono passati 2 giorni e il pc non ha più dato problemi (acceso per circa 16 ore al giorno).
Ora non so se tenerlo così e rimandare indietro l'alimentore o cambiarglielo lo stesso.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

ma meglio conservarlo non si sa ma può sempre servirti come riserve in tal caso.

Si pensavo di tenerlo ancora almeno fino a fine mese...se va tutto liscio lo resituisco ad amazon e intanto ordino l'ups

Sera a tutti, oggi mi è arrivato l'ups che mi avete consigliato. Guardando il pannello vedo che la tensione varia da 228 a 232, è normale così o va impostato in qualche modo? Io l'ho solamente acceso e gli ho collegato monitor e pc

Sera a tutti, oggi mi è arrivato l'ups che mi avete consigliato. Guardando il pannello vedo che la tensione varia da 228 a 232, è normale così o va impostato in qualche modo? Io l'ho solamente acceso e gli ho collegato monitor e pc

Sono le normali oscillazioni della tensione casalinga, tranquillo che è tutto OK e non devi impostare nulla. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro