Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i preassemblati ahnno di buono il processoreesatto...perchè inutile?
Bè il discorso è un pò piu' complesso, una semplice spiegazione è difficile da "digerire" in particolar modo sè sì è abiutati a comprare in un certo modo.è proprio così scadente?
Se l'utilizzo è lo stesso di chi ha iniziato il 3d... è vero, ti basta un i3 con una 5450... :)...mi sembra che in questo forum preferiate amd a intel. Ed io sinceramente sono confuso, anch'io vorrei un pc per lediting video in hd, rielaborazione e conversione di file ts acquisiti con decoder satellitari in alta definizione ma ad oggi non sono riuscito a decidermi.; 1) perchè forse nessuno fa questi lavori; 2)per i non esperti com'è possibile decidere, in fondo stiamo sull'ordine dei 50-100 euro di differenza a parità di prestazioni. Non mi interessa il gaming ecc. ecc. e non vorrei spendere un patrimonio, anche perchè vedo che tra pochi mEsi tutto cambierà. Vi sarei infinitamente grato se qualcuno deludidasse il tutto. Chi mi dice intel i5, chi i7, poi chi phenom X 4 e chi phenom x6 ..addirittura oggi mi dicono che basterebbe un i3, chi mi dice una scheda video 5670 ...chi solo una 5450....Che confusione.
Ma il budget e' salito ad 800??:)credo di aver capito, guardando su internet sono indeciso se prendere un AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition oppure AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB . cosa consigliate?