• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC + Monitor Gaming (2800€ + o -)

Pubblicità
Infatti non ho mica detto che va di piu! Ho detto che ha piu chicche tipo la porta usb dedicata al mouse...
Prima di parlare leggi meglio...;)

Ps non è mica necessario spendere tutti i soldi...
La maggior parte delle con sono state fatte con la fantasia e non pensando di suggerire una conf ottimale per le esigenze del nostro amico

Io ribadisco che la vostra filosofia non mi piace. :lol:

Credo che Edoardix abbia azzeccato "la mia filosofia" xD Sono molto convinto dei pezzi che mi ha proposto! Ringrazio tutti per la disponibilità... continuatemi comunque a dire la vostra...^^

ps: edoardix posso contattarti per mp?

Non ho letto tutti i messaggi, sono troppi :D
Visto il budget avevo proporzionalmente giudicato anche la risoluzione.
Allora va bene uno sli di gtx 670.
Il discorso del dissipatore non l'ho capito. :D
Si può risparmiare ed andare uguale ADESSO. Fra un po' di tempo voglio vedere..

adesso e per i prossimi 3/4 anni.

Edoardix ha ragione, i soldi vanno saputi spendere bene. e con una configurazione del genere...campa cavallo 800€ risparmiati non sono pochi ragazzi.

Ultima modifica:
Ragazzi mi unisco anche io ... :lol:
che ne dite di questa? ho messo la migliore 7970 che c'è un giro XD
vediamo....webp

al massimo può aggiungere un secondo kit di ram in modo da arrivare a 16 ma per me è inutile .. al massimo degli 8 GB che ho ne ho usati 6 a causa di macchine virtuali pesanti ... salire oltre 1600 mhz è praticamente inutile e in più credo che con quello che fa in futuro open cl e cose varie gli potrebbero tornare utili :look:

Ultima modifica:
Ragazzi mi unisco anche io ... :lol:
che ne dite di questa? ho messo la migliore 7970 che c'è un giro XD
Visualizza allegato 29536

al massimo può aggiungere un secondo kit di ram in modo da arrivare a 16 ma per me è inutile .. al massimo degli 8 GB che ho ne ho usati 6 a causa di macchine virtuali pesanti ... salire oltre 1600 mhz è praticamente inutile e in più credo che con quello che fa in futuro open cl e cose varie gli potrebbero tornare utili :look:

Non male,l'alternativa se non vuole NVIDIA... io comunque resto per la verde :D

Visualizza allegato 29539Monitor 2x Dell Professional P2412H 61cm (24'') LED monitor VGA,DVI-D (1.920 x 1.080) Nero

Alimentatore,SSD e MB sprecati.

e tu credi ancora al 3d mark? :asd:
vatti a vedere una recensione della lightning con i 12.7, poi ne riparliamo :lol:

al 3d mark anche una geforce 520 batte un 7970 :cav:

Ultima modifica:
Infatti non sto parlando di questo :)
(per favore non portiamo in flame questa discussione)
ho soltanto detto che la lightning specialmente grazie all' aiuto dei nuovi driver che hanno aiutato molto le radeon riesce a superare la 680 in alcuni frangenti (anche le versioni oc come questa d' altro canto)

Infatti non sto parlando di questo :)
(per favore non portiamo in flame questa discussione)
ho soltanto detto che la lightning specialmente grazie all' aiuto dei nuovi driver che hanno aiutato molto le radeon riesce a superare la 680 in alcuni frangenti (anche le versioni oc come questa d' altro canto)

mm hai abbassato il livello?
Da un "ne riparliamo" sei passato ad "alcuni frangenti" :lol:
Ma io penso che a parità di driver la resa è quella che vedi in tutti i test. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro