Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steffolo fra un po non c' è niente da vedere , perchè ti ripeto che una 670 in confronto a una 680 perde solo un misero 4% di prestazioni :D e non serve nemmeno uno sli di 670 , cosa te ne fai ? Adesso una 670 regge tutto a ultra dai 60 fps in su :D e in futuro fare uno sli non converrà per niente , sarà molto meglio comprarsi una scheda singola ,ma di generazione superiore :D
No mi sa che tu non ne sai un gran che , guardati pure tutti i benchmark fatti su bf3 a ultra e poi torna qua a parlare
Penso che bf3 sia il gioco più pesante da reggere per un pc quindi si :D (forse anche crysis)
Cpu i5 3770k
Mobo msi z77a-g45 o asrock fatal1ty z77 performance (quest ultima ha un po piu di chicche per i gamers)
Ram corsair vengance lowprofile 16gb 1600mhz
Dissi cm tpc 800 + 2 gentle typhoon 1850 o 2 noctua nf-f12
Ssd samsung 830 256gb
Hdd samsung spinpoint f3 1tb
Vga gtx 670 msi power edition o gigabyte winforce3
Ali seasonic x-660
Case full tower: cm 932 advance,cm haf x, xigmatek elysium,nzxt switch 810
Case midtower: corsair 500r, corsair 600t, cm haf xm
Questa configuarazione secondo me è il top per il rapporto prezzo/prestazioni
In questa conf devi scegliere il case (ti ho messo i modelli migliori),una scheda wifi se ti serve, un lettore bluray se lo vuoi o un lettore dvd (un lite one va benone) e poi ovviamente un bel monitor fullhd
naturalmente i7 3770k, errore di battitura....
anche per me è la migliore per le tue esigenze... come monitor consiglio Eizo FS2332