Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi il buffalo terastation ts3500de che tipo di samba utilizza?Su 11 ha impostato rete privata ?
Era solo un avviso, non un rimedio al problema attuale.
.
Windows 10 supporta tutte le versioni di smb fino alla 3.x ovvero l'ultima. È stato deprecato il vecchio smb1 che viene disattivato e non conviene riattivare dato che è insicurocomunque smb 2 Windows 10 pro non lo ha vedo solo smb1
Non capisco perche windows 11 non vede il nasWindows 10 supporta tutte le versioni di smb fino alla 3.x ovvero l'ultima. È stato deprecato il vecchio smb1 che viene disattivato e non conviene riattivare dato che è insicuro
Ok grazieDa start - esegui scrivi
\\
se ti chiede le credenziali di accesso, il nas lo vede ma devi creare gli utenti come ti ho specificato. Idem se ti dà un errore di accesso per protocollo SMB1
Ho provato mi fa vedere i file del nas,ma non mi appare tra la voce rete,se poi chiudo esplora risorse e riapro devo di nuovo accedere dal comando eseguiOk grazie
Si su win 10 ho fatto così,ho dato una lettera alla cartella condivisa del nas,ma con win 11,non mi fa fare,non so come si facciapuoi creare uno shortcut con destinazone \\
o ancora meglio mappare unità di rete alle cartelle condivise che usi dal nas
Ok domani provoSi fa come con Windows 10, destro sulla cartella condivisa - connetti unità di rete...
Ok grazieLa lettera vale per il PC dove sei seduto.
Se vai su un altro PC devi rimontare il disco con una lettera uguale o diversa.
Puoi dare la lettera Z su tutti i PC alla stessa cartella del Nas o una diversa per ogni PC o dare lettere uguali per argomenti, tipo alla cartella fatture dai la K, alla cartella progetti dai la M etc .
.