carverskate
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto per realizzare una configurazione MINI ITX per lavorare in grafica e un po’ programmazione web. Questi sono i programmi che utilizzo più frequentemente:
- Photoshop (per foto ritocco, creazione di banner pubblicitari e siti web)
- Indesign
- Animate (Flash)
- Illustrator
- visual code studio
- suite Office
L’unica cosa che ho al momento è il CASE (Streacom DA2) che ho acquistato da circa un anno ma per motivi di budget/lavoro non ho mai sfruttato. Il tutto lo vorrei collegare ad un buon monitor 4K
Non so se devo optare per AMD o INTEL, in rete leggo sempre che i programmi Adobe performano meglio su Intel ma chiedo a voi consigli su una buona configurazione stabile, che mi può durare per almeno 4/5 anni.
Budget: 1500 euro
Grazie mille :)
- Photoshop (per foto ritocco, creazione di banner pubblicitari e siti web)
- Indesign
- Animate (Flash)
- Illustrator
- visual code studio
- suite Office
L’unica cosa che ho al momento è il CASE (Streacom DA2) che ho acquistato da circa un anno ma per motivi di budget/lavoro non ho mai sfruttato. Il tutto lo vorrei collegare ad un buon monitor 4K
Non so se devo optare per AMD o INTEL, in rete leggo sempre che i programmi Adobe performano meglio su Intel ma chiedo a voi consigli su una buona configurazione stabile, che mi può durare per almeno 4/5 anni.
Budget: 1500 euro
Grazie mille :)