Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che sono usciti i rayzer 5 quale configurazione mi consigli?Aspetterei l'uscita delle cpu ed una maggiore disponibilità di schede madri
No alla fine atx va bene grazie mille do un'occhiata e ti dicoAllora, potresti fare una cosa del genere:
r5 1600 - 230€
B350 PRO4 - 100€
Come ram stai dai 2666Mhz in su, ad esempio queste se prendi su tao F4-3000C15D-16GVR - 130€
RX 480 strix 8Gb -260€ (dovrbbero essere sostituite a breve rx 5xx, ma dovrebbero pare sia solo un refresh con frequenze un po più alte, nulla che valga particolarmente la pena aspettare)
Cx 550M -60
I prezzi sono indicativi, (anche perchè gli r5 in molti shop devono ancora arrivare) , vedi un attimo quanto ti viene, comunque circa 160€ in meno di quella con l'i7 6700k, poi in base alla disponibilità dello shop da cui prendi qualcosa si può ancora limare probabilmente.
P.S. ho messo una scheda madre atx perchè nell'ultima configurazione che hai postato c'era un case atx, se invece vuoi rimanere su una soluzione più compatta cerchiamo qualcos'altro.
Allora girovagando un Po e leggendo qua e la mi piacerebbe fare un Po di overclock cosa sempre possibile perché amd ha il moltiplicatore sbloccato, ci sono schede madri apposta o vanno bene tutte?No alla fine atx va bene grazie mille do un'occhiata e ti dico
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum