PC low budget

Pubblicità
Dipende. Se le spese di spedizione non incidono troppo... Ne vale davvero la pena?
Una asrock b150m pro 4?

Ultima modifica:
Pff... a quel prezzo trovo solo delle Micro ATX... vorrei sfruttarlo al massimo però il case, altrimenti mi prendo un M-ATX che almeno è grande quanto il mio attuale M-BTX :doh:
Effettivamente potrei cambiare il case... come dicevo uno con lo spazio per il masterizzatore che il Nova non ha mi sarebbe utile :grat:
Scusa se ti riempio di domande Davoc :D, hai dei consigli? :)
Guarda il Corsair 88R micro atx :-)

Guarda il Corsair 88R micro atx :-)
Costa circa €15 in più del Nova... fuori budget :-/
Mi accontento... riflettendoci potrei riutilizzare un case più grande in futuro :D
Adesso però sono indeciso tra B150M Pro-VDH e B150M Pro 4... :lol: c'è un motivo per preferire una o l'altra?
Ho anche notato Asus B150M-A con USB 3.1 C :sisi:

Costa circa €15 in più del Nova... fuori budget :-/
Mi accontento... riflettendoci potrei riutilizzare un case più grande in futuro :D
Adesso però sono indeciso tra B150M Pro-VDH e B150M Pro 4... c'è un motivo per preferire una o l'altra?
Ho anche notato Asus B150M-A con USB 3.1 :sisi:
Si sui 47€ beh è tutta un altra musica :-)

Asus ok anche lei

OK... dunque:
  • Bitfenix Nova
  • Corsair CX450M
  • Asus B150M-A
  • Intel Pentium G4500
  • Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) 2.133 MHz C13
  • WD Blue 1 TB - WD10EZEX
Totale: €364. E hanno tutti i pezzi disponibili il 21 agosto.

Ordino domani :) (sperando che non escano le schede madri AM4 proprio in questi giorni :lol:)
Per curiosità, con la HD 530 cosa potrei farci? E' possibile del gaming a risoluzioni basse? :grat:

Tranquillo zen esce primi mesi anno prossimo, domani non esce nulla.

Con la HD530 giochi a FIFA e giochi dipende comunque leggeri. Guarda su YouTube e ti fai idea c'è gente che posta bench ecc

Stavo pensando che ho una confezione di Arctic MX-4 ancora sigillata (pensavo di provarla su un vecchio laptop ma ancora non ho avuto tempo), se la sostituisco al dentifricio Intel nel dissipatore stock guadagnerei in silenziosità? :grat:
Considerando che non ho mai applicato nè rimosso una pasta termica, eventualmente come dovrei fare? :grat:

Ultima modifica:
Stavo pensando che ho una confezione di Arctic MX-4 ancora sigillata (pensavo di provarla su un vecchio laptop ma ancora non ho avuto tempo), se la sostituisco al dentifricio Intel nel dissipatore stock guadagnerei in silenziosità? :grat:
Considerando che non ho mai applicato nè rimosso una pasta termica, eventualmente come dovrei fare? :grat:
Sì sì usala, applichi il classico chicco di riso non esagerare

Velocissimo :)
Un'ultima domanda e non ti disturbo più :D, ho letto che il Nova ha solo una ventola messa dietro per buttare fuori l'aria calda, però pensavo di metterla davanti in modo da raffreddare l'hard disk (spero di non aver detto cavolate :asd:), secondo te cosa mi conviene?

Velocissimo :)
Un'ultima domanda e non ti disturbo più :D, ho letto che il Nova ha solo una ventola messa dietro per buttare fuori l'aria calda, però pensavo di metterla davanti in modo da raffreddare l'hard disk (spero di non aver detto cavolate :asd:), secondo te cosa mi conviene?

Si ha solo una ventola, o ne compri un altra e la metti davanti o cambi case che ne abbia già due, devi valutare il costo che avresti aggiungendo ventola, una buona sui 10€ / 15€ le devi mettere in conto imho

No, non penso proprio di spenderci soldi per un'altra ventola al momento (ho già finito tutto il budget per i PC), chiedevo se era meglio mettere l'unica che c'è davanti o dietro :)
Mi ricordo che tutti i miei PC desktop (il Fujitsu attuale, e il vecchio assemblato in firma, che era stato fatto da un amico di mio padre quando non ne sapevo quasi niente di informatica :asd:) hanno sempre avuto una sola ventola davanti, e problemi di temperature non ne ho mai avuti (soprattutto per l'hard disk), immagino sia lo stesso anche qui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro