Alessandro06
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Dipende. Se le spese di spedizione non incidono troppo... Ne vale davvero la pena?
Una asrock b150m pro 4?
Una asrock b150m pro 4?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda il Corsair 88R micro atx :-)Pff... a quel prezzo trovo solo delle Micro ATX... vorrei sfruttarlo al massimo però il case, altrimenti mi prendo un M-ATX che almeno è grande quanto il mio attuale M-BTX :doh:
Effettivamente potrei cambiare il case... come dicevo uno con lo spazio per il masterizzatore che il Nova non ha mi sarebbe utile :grat:
Scusa se ti riempio di domande Davoc :D, hai dei consigli? :)
Costa circa €15 in più del Nova... fuori budget :-/Guarda il Corsair 88R micro atx :-)
Si sui 47€ beh è tutta un altra musica :-)Costa circa €15 in più del Nova... fuori budget :-/
Mi accontento... riflettendoci potrei riutilizzare un case più grande in futuro :D
Adesso però sono indeciso tra B150M Pro-VDH e B150M Pro 4... c'è un motivo per preferire una o l'altra?
Ho anche notato Asus B150M-A con USB 3.1 :sisi:
Sì sì usala, applichi il classico chicco di riso non esagerareStavo pensando che ho una confezione di Arctic MX-4 ancora sigillata (pensavo di provarla su un vecchio laptop ma ancora non ho avuto tempo), se la sostituisco al dentifricio Intel nel dissipatore stock guadagnerei in silenziosità? :grat:
Considerando che non ho mai applicato nè rimosso una pasta termica, eventualmente come dovrei fare? :grat:
Velocissimo :)
Un'ultima domanda e non ti disturbo più :D, ho letto che il Nova ha solo una ventola messa dietro per buttare fuori l'aria calda, però pensavo di metterla davanti in modo da raffreddare l'hard disk (spero di non aver detto cavolate :asd:), secondo te cosa mi conviene?