PC "Limitato" con ATI 5850?

Pubblicità
ciao io ha la tua stessa scheda video nn ho provato Crysis Warhead,ho provato crysis wars in lan con i miei amici e nn scendevo mai sotto i 65 fps.cmq 40fps a Warhead nn mi sembrano pochi considerando quando nn sia ottimizzato,allora se provi metro 2033 tiri il pc dalla finestra che se nn hai 1 5970 con i7 extreme nn 6 nessuno.cmq secondo me anche se oc all'ennesima potenza nn guadagnerai + di 10ps,e se vuoi proprio overclockare x quanto riguarda la gpu x avere un gudagno di fps ti basta soltando alzare le frequenze del core clock quelle delle memorie puoi anche lasciarle così.

le t e le d non sono uguali :asd:

comunque occando dovresti guadagnare una manciata di fps in + nelle scene piu intense e guadagnarne abbastanza in piu nelle scene piu leggere

le t e le d non sono uguali :asd:

comunque occando dovresti guadagnare una manciata di fps in + nelle scene piu intense e guadagnarne abbastanza in piu nelle scene piu leggere

• evviva la grammatica scusa gli errori e il dialetto siciliano che mi porta a commetterli:lol:,cmq secondo me okkando avrà sempre lo stesso calo di frame nelle scene + intense e poi x 1 manciata di fps ne vale la pena?potevo capire se il gioco ti stava sempre sotto i 30 fps.ah ma poi volevo chiedere a liuky91 che catalyst hai installato?

Occando avrà miglioramenti dove serve la cpu esempio nei combattimenti quindi avrà cali minori , e qualche fps in piu in media ma ciò che conta sono i minimi :ok:

Occando avrà miglioramenti dove serve la cpu esempio nei combattimenti quindi avrà cali minori , e qualche fps in piu in media ma ciò che conta sono i minimi :ok:
io parlo di occare la gpu,occare la cpu va bene anche perxhè con la cpu occata anche la scheda video ne trae benefici.secondo me lo okkare anche la vga farà migliorare di poco o sbaglio?

beh aumentando risoluzione la vga lavorerebbe di piu , ma i frames dovrebbero in teoria calare ... poi non so...

beh aumentando risoluzione la vga lavorerebbe di piu , ma i frames dovrebbero in teoria calare ... poi non so...
infatti quindi si okka solo il procio visto che ha il dissipatore x farlo e la vga che se nn ricordo male è la vopor-x quindi già un pò oc, la lascia stare xchè occando pure la vga avrà un incremento di 3/4 fps e secondo me nn conviene renderla instabile x un guadagno simile.

beh se la occa e rimane stabile... non vedo perche non dovrebbe farlo se non per risparmiare sulla bolletta:lol:

dipende , se la risoluzione del monitor è alta , rispetto alle frequenze standard della scheda guadagni un buon numero di frame, a basse risoluzioni invece guadagni pochi frame...

• evviva la grammatica scusa gli errori e il dialetto siciliano che mi porta a commetterli:lol:,cmq secondo me okkando avrà sempre lo stesso calo di frame nelle scene + intense e poi x 1 manciata di fps ne vale la pena?potevo capire se il gioco ti stava sempre sotto i 30 fps.ah ma poi volevo chiedere a liuky91 che catalyst hai installato?
Ho installato il catalyst 10.3...cmq avete ragione tutti con l'overclock ci guadagno poco e niente ho fatto vari test ma si ha un quadagno di 5-6 fps massimo sulle zone più pesanti e un aumento drastico delle temperature...quindi lascio perdere...in fondo a me interessava solo sapere con questa configurazione secondo voi quali dovevano essere le prestazioni con crysis wahread, se mi dite che è un risultato nella media allora apposto, altrimenti se secondo voi il pc dovrebbe spingere di più allora cè qualcosa che non funziona o che non è configurato bene...cmq ora stò provando con il primo crysis: tutto in default niente in overclock, 1360x768 tutto al max, nelle zone normali senza nemici sono circa sui 40-45 fps mentre non appena si presenta una scena con un paesaggio molto dettagliato o comunque quando ci sono abbastanza nemici che mi sparano contro calo al di sotto dei 25 fps, ma dato che nel gioco ci sono molte più scene pesanti che scene leggere posso dire di avere una media di circa 27-30 fps...è normale?

Ho installato il catalyst 10.3...cmq avete ragione tutti con l'overclock ci guadagno poco e niente ho fatto vari test ma si ha un quadagno di 5-6 fps massimo sulle zone più pesanti e un aumento drastico delle temperature...quindi lascio perdere...in fondo a me interessava solo sapere con questa configurazione secondo voi quali dovevano essere le prestazioni con crysis wahread, se mi dite che è un risultato nella media allora apposto, altrimenti se secondo voi il pc dovrebbe spingere di più allora cè qualcosa che non funziona o che non è configurato bene...cmq ora stò provando con il primo crysis: tutto in default niente in overclock, 1360x768 tutto al max, nelle zone normali senza nemici sono circa sui 40-45 fps mentre non appena si presenta una scena con un paesaggio molto dettagliato o comunque quando ci sono abbastanza nemici che mi sparano contro calo al di sotto dei 25 fps, ma dato che nel gioco ci sono molte più scene pesanti che scene leggere posso dire di avere una media di circa 27-30 fps...è normale?

Secondo me non è tanto normale, a quella risoluzione dovrebbe lavorare più la CPU che la GPU e quella CPU non dovrebbe far fatica... io credo che una configurazione come la tua dovrebbe dare di più... ma vado in linea teorica magari sbaglio :)

ribadisco scaricati gamebooster o anche meglio amd fusion e prova quelli , tolgono molti processi inutili ( anche che normalmente non vedi ) e magari guadagni un altra manciata di fps!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro