Pc lento giochi a scattii

Pubblicità

Jevidez

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Ciao ragazzi sono nuovo.. mii chiamo davide ma mi conoscono tutti come jevidez.. vi volevo chiedere il vostro aiuto..
ho un acer travelmate 7730g 3 gb di ram e la scheda grafica InvidiaGforce 9300M GS TurboCasche il problema..

Fino ad un po di tempo fa circa 3 o 4 mesi andava tutto perfettamente.. adesso qualsiasi gioco che installo mi si rallenta.. il ritmo e casuale.. mi puo far 5 minuti liscio come l olio poi 3 minuti che si rallenta tantissimo e dopo ancora liscio :boh:

Considerando che mi da questo problema cn qualsiasi gioco.. invece prima niente.. ho provato a reinstallare i giochi anche a riformattare il pc ma mi da sempre lo stesso problemaaa... helpp:inchino:
grazie in anticipo
 
hai detto che i giochi rallentano per un certo periodo e poi continuano ad andare normali quindi non è problema di temperature perchè il rallentamento dei giochi sarabbe stato continuo e non a intervalli di tempo:sisi:.Comunque se dici di aver formattato non può essere nemmeno un virus.:boh::boh::boh::boh::boh:
 
e gia'!!! nn penso mi dia altri problemi.. oltre hai giochi lo uso per lavoro.. ma uso microsoft office... e nn riesco a capire se mi da altri problemi... cmq se fosse stato un virus.. dopo averlo formattato nn me li dovrebbe aver piu dati sti problemi.. e invece continua...
nn e un rallenty fisso... e a scatti... magari 2 minuti va pianissimo, 1 minuto sembra che si riprende e va bene e dopo dinuovo male:boh:


se fossero le temperature anche all inizio avrebbe dovuto darmi sti problemi no?? che sia intasato qualcosa? ma se si surriscalda troppo la macchina nn si dovrebbe spegnere in automatico?? potrebbe centrare qualcosa cn i driver??:boh::help:
 
se fosse stato un problema di temperature i giochi avrebbero rallentato in modo continuo e si sarebbe arrivati allo spegnimento automatico solo se la temperatura sarebbe aumentata ulteriormente ma questo non è il tuo caso.
 
Potrebbe essere qualche programma che parte in background, come una scansione dell'antivirus per esempio; controlla che la scansione pianificata non interferisca, e controlla anche tutti i programmi che partono all'avvio, in genere nei portatili ce ne sono sempre tanti, per non dire troppi... Se qualche tempo fa non ti succedeva, potrebbe essere qualche programma che hai installato di recente a causare il rallentamento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top