Haknet
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 44
non ho sparto un bel niente gli ho anche chiesto la sua conf.si e dove lo attacca senza avere le porte sata? alla porta ata? dai accendiamo il cervello prima di sparare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho sparto un bel niente gli ho anche chiesto la sua conf.si e dove lo attacca senza avere le porte sata? alla porta ata? dai accendiamo il cervello prima di sparare
si dovrebbe reinventare anche se ameto che come os linux è molto piu flessibile:sisi:Il problema è che ormai il pc è vecchiotto prova con una distribuzione linux se tanto devi solo navigare e poco altro può solo giovare nell'uso giornaliero
si dovrebbe reinventare anche se ameto che come os linux è molto piu flessibile:sisi:
senza tanta ironia se lui ha sempre usato windows io penso che si troverebbe una bella gata da pelare! linux non lo istalli vai allo start e lo usi!certo anche una arch fatta bene è molto flessibile :sisi:
se hai isolato il problemma che è nella navigazione meglio cosi! comq è buono anche chrome come broswer! sono contento che hai risolto:ok:Allora gente, credo di aver trovato il problema, EXPLORER. Senza nessuna pretesa ho provato a installare firefox e con mia grande sorpresa ora è una spada, non ne capisco il motivo ma è così. Per curiosità sapreste dare una spiegazione?