PROBLEMA pc lento ed a volte si blocca

• Autore discussione Autore discussione sp04
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è nel primo post e cercando si ha porte sata ma sono sata 1 non ne trarrebbe molto vantaggio... avrebbe un disco che vale + del pc attuale... sto cercando lo script per ottimizzare xp ma non ricordo dove lo ho messo XD

- - - Updated - - -

eccolo qui http://www.tomshw.it/forum/windows/285724-avvio-windows-xp-lento.html#post2875972 post #2 segui quanto ho scritto dentro e fai una prova

certo anche una arch fatta bene è molto flessibile :sisi:
senza tanta ironia se lui ha sempre usato windows io penso che si troverebbe una bella gata da pelare! linux non lo istalli vai allo start e lo usi!
ci sono kernel da compilare ect se non si trova bene puo sempre tornare a windwos!

ok basta siamo OT ho notato che ogni tanto ti saltano le doppie. Hai la tastiera che fa la scema come la mia ogni tanto XD XD

Allora gente, credo di aver trovato il problema, EXPLORER. Senza nessuna pretesa ho provato a installare firefox e con mia grande sorpresa ora è una spada, non ne capisco il motivo ma è così. Per curiosità sapreste dare una spiegazione?

Allora gente, credo di aver trovato il problema, EXPLORER. Senza nessuna pretesa ho provato a installare firefox e con mia grande sorpresa ora è una spada, non ne capisco il motivo ma è così. Per curiosità sapreste dare una spiegazione?
se hai isolato il problemma che è nella navigazione meglio cosi! comq è buono anche chrome come broswer! sono contento che hai risolto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro