Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa hai un SSD come disco di sistema?
Ho controllato e il bootloader da la priorità all'ssd, ho provato anche ad avviare il pc con l'HDD (è un hard disk esterno collegato via usb) staccato e impiega comunque due minuti e mezzo per avviarsi.se come disco secondario hai un HDD controlla che il bootloader sia sull'SSD, perchè a volte se durante l'installazione c'è più di un disco il bootloader finisce su un altro disco
Fatto, mi dice: "Protezione risorse di Windows: nessuna violazione di integrità trovata."da prompt dei comandi come amministratore lancia il comando
SFC /SCANNOW
che trova e ripristina file difettosi
Mi dice che lo stato del disco è buono ed è al 92%stacca l'SSD esterno ed eventuali dispositivi usb all'infuori di mouse e tastiera ovviamente
controlla lo stato di salute dell'SSD con CrystalDiskInfo
E' un Crucial P2 da 1TB e gli restano solo 93Gb di spazio libero.marca e modello dell'SSD?
eccolo qua il problema: innazitutto è un disco molto molto mediocre e non biogna usarlo come disco di sistema, dovresti sostituirlo con uno di ultima generaione, suggerisco Kingston KC3000 (SKC3000S/1024G) 1 TBE' un Crucial P2 da 1TB e gli restano solo 93Gb di spazio libero.