Pc lento all'avvio

Pubblicità

PIERP.SCANIA99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ... sono nuovo di quì....
mi sono iscritto a questo sito perchè ho un grave problema al pc.... per favore aiutatemi....
:(:(:help::help::help::help::help:
... questo problema ce'lho da più di un anno!!!:(:(.....
ho un hp-g-62 windows7 SP1 home premium con un processore da 2,2ghz (amd atlhon II p-340 dual core.. 4gb di ram,,,,, 64bit.....
allora..:doh: un normale pc quando si avvia... gli esce la schermata del produttore (nel mio caso hp...) dopo di questa esce quella windows e microsoft..... ma poi successivamente dopo di queste dovrebbe ([:doh:DOVREBBE....:doh:)uscire quella con gli account... ma a me NO!!!:(
mi rimane lo schermo nero per almeno 5min con la freccietta:(:(:(:doh::doh:......e poi si riprende ed esce la schermata (degli account).....
MA PERCHE A ME ESCE LO SCHERMO NERO CON LA FRECCIETTA PRIMA DI USCIRE LA SCHERMATA DEGLI ACCOUNT....(((PERCHE!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( AIUTATEMI VI PREGO..:help::inchino::help::inchino::boh:......
HO PROVATO A PULIRE IL REGISTRO.... DEFRAMMENTARLO.. DEFRAMMENTARE IL DISCO...RIMUOVERE VIRUS.... HO PROVATO... ADVANCED SYSTEM CARE.... WISE CARE 365.... E ALTRI PROGRAMMI ... HO FATTO UN CHKSDK..... MA NIENTE... PERCHE PERCHE PERCHE!!!!! AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:help::help::help::help::help::help::inchino::inchino::inchino:

Re: PC LENTISSIMO ALL'AVVIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTO!!!!!

ciao a tutti ... sono nuovo di quì....
mi sono iscritto a questo sito perchè ho un grave problema al pc.... per favore aiutatemi....
:(:(:help::help::help::help::help:
... questo problema ce'lho da più di un anno!!!:(:(.....
ho un hp-g-62 windows7 SP1 home premium con un processore da 2,2ghz (amd atlhon II p-340 dual core.. 4gb di ram,,,,, 64bit.....
allora..:doh: un normale pc quando si avvia... gli esce la schermata del produttore (nel mio caso hp...) dopo di questa esce quella windows e microsoft..... ma poi successivamente dopo di queste dovrebbe ([:doh:DOVREBBE....:doh:)uscire quella con gli account... ma a me NO!!!:(
mi rimane lo schermo nero per almeno 5min con la freccietta:(:(:(:doh::doh:......e poi si riprende ed esce la schermata (degli account).....
MA PERCHE A ME ESCE LO SCHERMO NERO CON LA FRECCIETTA PRIMA DI USCIRE LA SCHERMATA DEGLI ACCOUNT....(((PERCHE!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( AIUTATEMI VI PREGO..:help::inchino::help::inchino::boh:......
HO PROVATO A PULIRE IL REGISTRO.... DEFRAMMENTARLO.. DEFRAMMENTARE IL DISCO...RIMUOVERE VIRUS.... HO PROVATO... ADVANCED SYSTEM CARE.... WISE CARE 365.... E ALTRI PROGRAMMI ... HO FATTO UN CHKSDK..... MA NIENTE... PERCHE PERCHE PERCHE!!!!! AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:help::help::help::help::help::help::inchino::inchino::inchino:

ciao
dovresti scrivere sul forum normale .. questa sezione è dedicata a DELL, e se ho capito bene tu hai un HP.
Andrea

dunque... con tutta quella roba che hai fatto (defrag, advanced system cleaner...) hai solo peggiorato la situazione in quanto questi programmi sono poco utili, rallentano ancora di più il pc.

Per risolvere potresti provare a reinstallare tutto da 0. Ovviamente devi prima salvarti tutti i dati.
Dovresti avere una partizione per il ripristino no?
Bene, appena accendi il PC premi ESC e successivamente vai nella partizione di ripristino (solitamente premendo F11). Da questo punto fai "formatta e reinstalla Windows da capo" e attendi che finisca

ciao

innanzitutto meno faccine aiuterebbero chi deve leggere a non farsi venire due occhi strabici,ma vabbè :asd:

secondo: scrivere maiuscolo equivale ad urlare sul web

allora innanzitutto se non vuoi formattare (cosa che consiglio in questo caso,ma magari non hai dove spostare i file sul computer)

scarica hijackthis e fai un log, caricalo su wikisend e posta il log, oppure fai copia incolla qui,ma mettilo sotto spoiler se no non si capisce nulla

vai su start --> digita "msconfig" e dai l'enter --> della finestra che ti si apre fai uno screen di "avvio" e "opzioni di avvio" e postale qui

ps: ti faccio chiudere l'altra discussione che hai aperto, basta questa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro