pc lento all'avvio

Pubblicità

Lex92

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
da un paio di settimane ormai quando avvio il pc .. dopo che ha gia svolto tutti i caricamenti ( che essendo abbastanza nuovo svolge in un attimo) .. prima di aprire altri programmi aspetta tipo 40 secondi ... dopo questi 40 secondi il pc è normalissimo e tutto funzia bene ... i prog si aprono normalmente e si gioca tranquilli come se non fosse successo nulla .... questi 40 secondi circa di attesa però sono proprio una rottura ! .. tuttavia questi 40 secondi non succedono con tutti i programmi .. ad esempio ho provato ad aprire crysis e mozilla ... crysis ci mette un decimo del tempo ( appunto perchè non perde questo tempo a far nulla) ... ho gia passato con programmi del genere ccleaner diskcleaner e altri .. consigli ?:inchino: ... ps: il fatto strano è che dopo il pc sia assolutamente normale e che questi 40 secondi non siano rispettati per tutti i programmi

inoltre ciò mi succede solo su vista e non su windows7 ... li ho nello stesso pc

con quali programmi ci mette tanto?
magari prova a velocizzare l'avvio togliendo qualche programma in esecuzione automatica. visto che hai CCleaner da li lo puoi fare direttamente senza andare a toccare il registro...

con quali programmi ci mette tanto?
magari prova a velocizzare l'avvio togliendo qualche programma in esecuzione automatica. visto che hai CCleaner da li lo puoi fare direttamente senza andare a toccare il registro...
il problema non sono i programmi all'avvio perchè il pc li svolge velocemente quelli .... infatti l'avvio per mio sfizio lo sempre tenuto il piu pulito possibile in modo che il pc sia subito pronto (usando msconfig e scegliendo i prog all'avvio del pc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro