Lex92
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
da un paio di settimane ormai quando avvio il pc .. dopo che ha gia svolto tutti i caricamenti ( che essendo abbastanza nuovo svolge in un attimo) .. prima di aprire altri programmi aspetta tipo 40 secondi ... dopo questi 40 secondi il pc è normalissimo e tutto funzia bene ... i prog si aprono normalmente e si gioca tranquilli come se non fosse successo nulla .... questi 40 secondi circa di attesa però sono proprio una rottura ! .. tuttavia questi 40 secondi non succedono con tutti i programmi .. ad esempio ho provato ad aprire crysis e mozilla ... crysis ci mette un decimo del tempo ( appunto perchè non perde questo tempo a far nulla) ... ho gia passato con programmi del genere ccleaner diskcleaner e altri .. consigli ?:inchino: ... ps: il fatto strano è che dopo il pc sia assolutamente normale e che questi 40 secondi non siano rispettati per tutti i programmi
inoltre ciò mi succede solo su vista e non su windows7 ... li ho nello stesso pc
inoltre ciò mi succede solo su vista e non su windows7 ... li ho nello stesso pc