Pc intorno ai 500€

MarcoVen

Nuovo Utente
4
0
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e non sono per la verità molto esperto per quanto riguarda Pc. Dovrei regalare un computer con budget sui 500 euro. Verrà usato per lo più per homebanking, funzioni basilari da casa e montaggio video a livello di hobby.
La prerogativa più importante quindi è la fluidità e la rapidità nelle sopracitate indicazioni. In sintesi cerco possibilmente una ssd da almeno 512gb con un buon processore e scheda video.
Se mi riusciste ad indicare un pc con queste caratteristiche ve ne sarei molto grato.
Grazie mille
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e non sono per la verità molto esperto per quanto riguarda Pc. Dovrei regalare un computer con budget sui 500 euro. Verrà usato per lo più per homebanking, funzioni basilari da casa e montaggio video a livello di hobby.
La prerogativa più importante quindi è la fluidità e la rapidità nelle sopracitate indicazioni. In sintesi cerco possibilmente una ssd da almeno 512gb con un buon processore e scheda video.
Se mi riusciste ad indicare un pc con queste caratteristiche ve ne sarei molto grato.
Grazie mille
512gb di ssd sono una pretesa, secondo me, non così utile
Se vuoi ti faccio una bile per come la farei io per il tuo utilizzo.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e non sono per la verità molto esperto per quanto riguarda Pc. Dovrei regalare un computer con budget sui 500 euro. Verrà usato per lo più per homebanking, funzioni basilari da casa e montaggio video a livello di hobby.
La prerogativa più importante quindi è la fluidità e la rapidità nelle sopracitate indicazioni. In sintesi cerco possibilmente una ssd da almeno 512gb con un buon processore e scheda video.
Se mi riusciste ad indicare un pc con queste caratteristiche ve ne sarei molto grato.
Grazie mille
Che ne pensi di questo?

CPU: Ryzen 3 3200G o Ryzen 5 3400G
RAM: 2x8GB 3200Mhz
MOBO: MSI B450M PRO-VDH MAX
Case: Aerocool Shard
SSD M.2: Sabrent Rocket 512GB
PSU: Cooler Master MasterWatt 450W
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili