lionx08
Utente Èlite
- Reazioni
- 538
- Punteggio
- 70
Prima prova una soluzione, poi l' altra, non continuare a domandare. Prova.Hai tutto scritto nei link.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima prova una soluzione, poi l' altra, non continuare a domandare. Prova.Hai tutto scritto nei link.
Ok ma non ho capito seIn tutti i casi non rimane nessuna traccia dei virus...?Prima prova una soluzione, poi l' altra, non continuare a domandare. Prova.Hai tutto scritto nei link.
Sto cercando di aiutarti, se non lo fai non possiamo saperlo, mica mi infettano tutti i giorni con un ramsonware.Ok ma non ho capito seIn tutti i casi non rimane nessuna traccia dei virus...?
Inviato da S8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok scusamiSto cercando di aiutarti, se non lo fai non possiamo saperlo, mica mi infettano tutti i giorni con un ramsonware.
prima prova un ripristino ad un punto precedente.
Ma non credo ci sia un punto precendenteprima prova un ripristino ad un punto precedente.
Shift(premuto) + riavvia(premi) - risoluzione dei problemi - ripristino del sistema.Ma non credo ci sia un punto precendente
Ho fatto un ripristino salvato di una settimana fa c'era scritto drivermax un software da me installato perché dovevo aggiornare certi Driver ho fatto quello visto che non ce n'erano altri...Shift(premuto) + riavvia(premi) - risoluzione dei problemi - ripristino del sistema.
Bene, quindi?Ho fatto un ripristino salvato di una settimana fa c'era scritto drivermax un software da me installato perché dovevo aggiornare certi Driver ho fatto quello visto che non ce n'erano altri...
Somma... Appena finito "il ripristino é stato concluso con successo i documenti non sono stati modificati"Bene, quindi?
prova a fare le stesse operazioni di decrypt avviando il programma come amministratore in provvisorio.Somma... Appena finito "il ripristino é stato concluso con successo i documenti non sono stati modificati"
Che sfiga
prova a fare le stesse operazioni di decrypt avviando il programma come amministratore in provvisorio.
ricerca - msconfig - opzioni di avvio - spunta provvisorio - riavvia.
C'è nel senso provvisoria a normale oppure altro altro? Perché ci sono anche altre opzioni...prova a fare le stesse operazioni di decrypt avviando il programma come amministratore in provvisorio.
ricerca - msconfig - opzioni di avvio - spunta provvisorio - riavvia.
minima![]()
Modalità provvisoria minima o Shell alternativa o rete o ...?
Purtroppo non ha funzionato...minima