PC in ufficio con 11 in panne bloccato aiuto!!!!

Pubblicità
Mi chiede internet x funzionare... Non va in questo pc
Usalo su un PC con internet...
Sai com'è... Scarica w11, ovviamente chiede internet

E poi scusa un attimo, basta usare lo smartphone dal quale stai scrivendo per condividere la connessione con il PC ed ecco che magicamente anche il PC avrà accesso ad internet

No e rotto il file system in quel PC tutti i driver sono saltati per aria.. ecco perché lo sto reinstallando.. non ho altri PC sulla quale eseguire media tool E comunque cosa c'entra deve essere utilizzato nel medesimo PC nella quale si intende installare Windows..

La chiavetta la puoi creare su qualsiasi pc, non è necessario che sia quello da formattare e reinstallare.
Anche perchè se avessi un pc pieno di virus, io non mi fiderei tantissimo a far creare una chiavetta per reinstallare winzozz :D

Se non hai modo tu, fattela creare da un amico.

ma come, si parla di un ufficio (cioè, a regola, lavoro) e la discussione, aperta il 17/1/25, è ancora in corso?? 🤨
E nel frattempo come avreste fatto a generare reddito se quella macchina fosse stata realmente necessaria??

Francamente non capisco ma ammetto di essere stato lontano dal seguire con attenzione lo storico..

ma come, si parla di un ufficio (cioè, a regola, lavoro) e la discussione, aperta il 17/1/25, è ancora in corso?? 🤨
E nel frattempo come avreste fatto a generare reddito se quella macchina fosse stata realmente necessaria??

Francamente non capisco ma ammetto di essere stato lontano dal seguire con attenzione lo storico..

Me lo ero chiesto già nei primi giorni.

.

Ti ho condiviso la guida ufficiale Microsoft 2 mesi fa, è il primo commento che hai ricevuto su questo post....

Perchè ti ostini a fare domande se non hai ancora approcciato il punto 1 della guida??

se hai bisogno dei drivers li potrai reperire sul sito del costruttore o facendo una rapida ricerca su internet "download drivers (modello del tuo pc)".

Ovviamente il tutto richiede una connessione internet.

col senno di poi pagare 50/100 euro un tecnico sarebbe stato il miglior investimento della tua vita 😅

Mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro