Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi domandavo se una serie di pc che fanno paprte di una rete ethernet possano usufruire della potenza di calcolo del server o sommare la loro stessa potenza. c'è qualche software che lo permette?
grazie molte:help::ok:
ciao:)
sarebbe stupenda come cosa , specificamente quali sono i requisiti per utilizzare quel programma ?? e soprattutto qual'è ??
grazie
ti rinnovo l'invito a dare una letta alle prime pagine per farti un'idea un pò più nello specifico sia per quanto riguarda il progetto in se che per capire in che modo ogni pc può dare il proprio contributo anche se un pò datato, non è sicuramente il tuo caso anche se per ora usi la video integrata, inizialmente il progetto permetteva di contribuire offrendo solo la propria CPU, da qualche tempo i programmi che puoi scaricare sono stati ottimizzati per lo "sfuttamento" delle GPU Ati e Nvidia, te l'ho scritta in maniera tanto sintetica da far schifo ma le informazioni che troverai sono veramente tantissime..
http://www.tomshw.it/forum/agora/18251-e-nato-thg-italia-folding-home-team.html
avevo in mente il seti...
non avevo mai letto questa cosa, penso che aderirò
Scusate una cosa... ma quando il PC è lanciato con l'appicazione per folding home , vengono sfruttate le proprie funzionalità , quindi io ho un ribasso di prestazioni. quindi ne deduco che è un programma da ultilizzare esclusivamente da solo e nn in background diciamo giusto ? ve lo chiedo perche sono molto interessato