Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi altro che 200 euro si puo arrivare tranquillamente sulle 400 euro e con quella cifra inizi a farti un discreto liquido
Queste soluzioni sono ovviamente adatte a chi ne ha necessità (per Overclock spinti, per esempio).
qualcuno conosce qualche liquido che è possibile utilizzare in alternativa all'olio minerale?
io ho usato olio di vasellina. è un anno che è a mollo
Nons saprei consigliarti altro, tieni presente che l'olio se non raffreddato aumenta di temperatura, non permettendo unbuon raffreddamento ai componenti.
Il mio pc composto da un fx6100 e asrock 990fx extreme3 e radeon hd5450 non è oc e lo uso per navigare, film e download. Quindi nulla di stressante eppure la temp dei vari componenti si aggira sui 50-55.
Io ho utilizzato 20 litri di olio ma il mio fine era di creare una pc che mi facesse estatica sotto la tv. Se te lo vuoi fare per fini di raffreddamento mi sa che o ti servono 100litri oppure studi un sistema per raffreddarlo.
Non hai mai provato a raffreddare l'olio prima di accendere il pc?