John Connor
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 48
Qualche giorno fa' ho aperto il case del mio computer per pulire delle ditate sul vetro interno, computer nuovo, e' entrata una mosca, non me ne ero accorto e ho chiuso, ad un certo punto ho sentito un colpetto da una ventola di espirazione dell'aria calda e un rumore strano continuo, mi alzo e guardo e vedo che c'e' una mosca che e' stata risucchiata dalla ventola ed espulsa incastrata nel filtro anti polvere, apro e se ne va.... il problema e' che da allora ogni tanto si sente uno strano rumore da quella ventola, non sempre ma un po' fastidioso, ho una ventola che mi e' avanzata e potrei cambiarla ma onestamente ne ho poca voglia, se uso un olio lubrificante immagino che questo poi sporchera' tutto e magari e' anche dannoso per i componenti, magari un svitol easy electric per riattivare le parti elettriche potrebbe essere meno dannoso? qualche consiglio?
la ventola e' quella in dotazione con il msi gungnir 110r che ho spostato dal frontale al top visto che nel frontale ho messo il radiatore aio
la ventola e' quella in dotazione con il msi gungnir 110r che ho spostato dal frontale al top visto che nel frontale ho messo il radiatore aio