PC In assemblamento - Scheda Video da comprare

Pubblicità
se non hai pretese videoludiche eccessive la 5770 fa tutto...

VGA=viedo graphic adapter in pratica la scheda video

come produttori i soliti noti,asus,gainward,xfx,sapphire

io ti consiglio di prendere la versione vapor-x che è silenziosa e con un raffreddamento più efficiente

io ti consiglio di prendere la versione vapor-x che è silenziosa e con un raffreddamento più efficiente

Non credo che la spesa valga la resa... :boh:

Per la scelta finale vedrò un po il prezzo complessivo quanto verrà fuori (visto che la scheda video e meno prioritaria).
La versione "Vapor-X" esiste per ogni modello o solo per la 5770? Di quanto parliamo in più come costi?

10-20€ in più

in effetti la 5770 non scalda molto...ma la vapor-x secondo me è comunque più silenziosa...

10-20€ in più

in effetti la 5770 non scalda molto...ma la vapor-x secondo me è comunque più silenziosa...

Confrontando i prezzi penso prenderò una 5770, penso sia più che abbastanza
Tanto non dovendo giocare ma dovendo fare solo editing video (ho letto in giro che l'editing video se lo prende in carico cmq la gpu, la vga fa poco o niente) penso sia più che abbondante

Confrontando i prezzi penso prenderò una 5770, penso sia più che abbastanza
Tanto non dovendo giocare ma dovendo fare solo editing video (ho letto in giro che l'editing video se lo prende in carico cmq la gpu, la vga fa poco o niente) penso sia più che abbondante
la gpu è il processore della vga...quindi se i programmi che usi si appoggiano sulla scheda video prendi la 5770 e non la 4670...;)

vai di 5770 o aspetti e prendi una 5830 ma non di più per quel monitor :D

No ma una 5770 mi pare più che abbastanza. Piuttosto preferisco alzare qualcosina per quanto riguarda la potenza di calcolo

Cmq aspetti cosa intendi? è in arrivo qualcosa di nuovo?
Cmq qualora dovessi cambiare il monitor con qualcosa di più qualitativo quella scheda va bene cmq no?
Se in futuro decidessi di metterne una seconda è obbligatorio/consigliato di metterne un'altra uguale o è possibile metterne una più performante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro