PC In assemblamento - Scheda Video da comprare

Pubblicità
Aggiungo:
Ora che ho scelto il modello (5770) mi sapete indicare quale produttore utilizzare?

Volevo prendere ASUS ma ho visto che la versione Vapor-X non c'è (anche se non credo sia obbligatoria prenderla).
Oppure c'è la Sapphire che presenta entrambe le versioni.
Ditemi voi se un produttore è meglio di un altro

Infatti la asus non fa mica versioni vapor-x ... Sono un esclusiva sapphire... Prendi quella che costa meno, che la 5770 non scalda una mazza, è inutile spendere per il raffreddamento secondo me, dato che non ha alcun problema di rumore o temperature quella standard

Infatti la asus non fa mica versioni vapor-x ... Sono un esclusiva sapphire... Prendi quella che costa meno, che la 5770 non scalda una mazza, è inutile spendere per il raffreddamento secondo me, dato che non ha alcun problema di rumore o temperature quella standard

Ah ok, pensavo che la vapor-x fosse in base alla casa produttrice del chip non del produttore della scheda.

Qualora dovessi cambiare il monitor con qualcosa di più qualitativo quella scheda va bene cmq no?
Se in futuro decidessi di metterne una seconda è obbligatorio/consigliato di metterne un'altra uguale o è possibile metterne una più performante? (che in futuro no sarà più il top della gamma)

Aggiungo al post sopra:

ho visto sul sito asus che la scheda 5770 ha due uscite DVI. Essendo il mio monitor VGA una domanda.

Il sito dice "1 x DVI to D-Sub adaptor" incluso.
A me serve VGA to DVI, D-Sub cosa sarebbe?

EDIT: da google immagini sembra proprio quello che serve a me, aspetto cmq risposte per il post sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro