pc impallato con alice adsl

Pubblicità
Fragolino ha detto:
mi riferivo a noi che dovremmo essere sul "topic" successivo

non a te ..........

Guarda... credevo di aver sbagliato thread, avevo letto altre cose... Lasciate perdere.. stò fuso in questo periodo...

Fragolino
ti faccio un'ultima domanda. Ma secondo te non potrebbe essere un problema di linea, nel senso che magari mi si interrompe il segnale e quindi mi si impalla il pc?
Grazie

Se viene a mancare il segnale ADSL il browser Internet Explorer va in errore e
ti lascia comunque il PC sbloccato.

Telecom potrebbe suggerirti di cambiare il modem USB con un Ethernet ( loro cambiano il protocollo di connessione ). Accetta.
Si tratta di montare nel PC, se già non l' hai, una scheda di rete e risolvere.

Grazie Fragolino, finalmente ho risolto. Dopo numerosi solleciti (è dal 13 settembre che vado avanti!!!) un tecnico della telecom mi ha telefonato dicendo che Microsoft ha dichiarato che il D-Link 302t può essere incompatibile con Win 98 se. Quindi mi hanno dato un altro modem e ora funziona. E MENO MALE CHE QUANDO HO ORDINATO L'ADSL MI HANNO CHIESTO CHE SISTEMA OPERATIVO AVEVO!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque, a presto

Per questo motivo ti ho detto di contattare Telecom. Era un modo tra i più semplici per risolvere il tuo problema. Buona navigazione. Ciao e buona a sapersi l' incompatibilità di quel D-Link con 98. E ..... non per giustificare Telecom ma magari anche loro non sapevano del problema che poteva nascere.

Ultima modifica:
Danieledr ha detto:
un tecnico della telecom mi ha telefonato dicendo che Microsoft ha dichiarato che il D-Link 302t può essere incompatibile con Win 98 se.

Ti anno raccontato una palla!

Ho avuto gli stessi problemi con win2000 e XP ed anche su una macchina con linus.

Il problema e che quel modem che fornisce la Telecom consuma troppo.
E di consequenza ,molto spesso, blocca il mouse e si impalla la linea.

Ho circa una dozzina di clienti che o obbligato a farsi cambiare il modem.(anche se la telecom diceva che non dipendeva dal suo modem :grrr: ).
Una volta cambiato fine dei problemi.

Putroppo MOLTO SPESSO la Telecom fornisce apparecchi MOLTO scadenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro