PC Home

Pubblicità
ne dubito... vabbè, l'importante è che il boot da cd lo faccia...

xp? mmm con 7 è tutto mooolto più semplice :asd:

vabbè, ho fatto fare cose più complicate via telefono a ragazze e amici ultra nabbi... facciamo anche questa :lol:

40€? è tanto, ma pensa che alla mia vicina hanno chiesto 75€ e lei ha pagato.

io per una formattazione più installazione di tutto non andrei oltre i 25€... già 20€ imho è un prezzo onesto... mah :nono:

Eh Si, purtroppo che non ci sono io se no avevo già fatto tutto... :figo:
Comunque appena dice l'errore che gli fa ti dico...

Ancora Grazie.

perfetto, attendiamo notizie ;)

Ecco qua l'errore:

SI E´VERIFICATO UN PROBLEMA E WINDOWS E STATO ARRESTATO PER IMPEDIRE DANNI AL COMPUTER
SE E LA PRIMA VOLTA CHE APPARE LA SCHERMATA DI ERRORE RELATIVA ALLÁRRESTO; RIAVVIARE IL COMPUTER SE LA SCHERMATA RIAPPARE, PROCEDERE COME SEGUE :
VERIFICARE CHE IL COMPUTER NON CONTENGA VIRUS. RIMUOVERE TUTTI I DISCHI RIGIDI O CONTROLLER DEI DISCHI RIGIDI DI NUOVA ISTALLAZIONE:
CONTROLLARE CHE IL DISCO RIGIDO SIA CONFIGURATO CORRETTAMENTE E DOTATO DEGLI APPROPRIATI TERMINATORI:
ESEGUIRE CHKDSK/F PER VERIFICARE CHE IL DISCO RIGIDO NON SIA DANNEGGIATO QUINDI RIAVVIARE IL COMPUTER.
INFORMAZIONI TECNICHE :
STOP: =X000000/B (0XF/(D2524,0XC0000034,0X00000000,0X00000000

Hack ma quell errore lo da ad ogni boot da cd?
E poi, a che punto da quell errore? Subito dopo il boot oppure appena inizi l installazione??

Sent from my brain using PERMALINK

mi sa che a me è successa la stessa cosa, ma non ricordo come ho risolto.....

P.S = non mi ricordo nemmeno cosa ho fatto ieri, quindi figuriamoci XD

E poi, a che punto da quell errore? Subito dopo il boot oppure appena inizi l installazione??

Ho appena chiesto appena risponde ti faccio sapere... :sisi:

- - - Updated - - -

Mi Ha risposto cosi:
"allora lo fa' quando inizia a caricare piu' o meno dopo 2 minuti..... cioe' lo inizia a caricare e si blocca"

Dimmi Ale secondo te che potrebbe essere?

Sicuro che Windows Xp si può installare in quella Mobo? :boh:

hack credo sia perchè la Sata Mode sia su AHCI (opzione di default) e non IDE
@Federico83: windows xp si può installare con i dischi in AHCI oppure deve metterli in IDE?

cmq, per vedere se è quello, devi seguire la procedura che ti avevo scritto... se non trovi quelle voci, fatti fare le foto a tutte le pagine del bios e poi postale e vediamo insieme

puoi metterli in ahci a patto che prima del'installazione tu prema f6 e se eseguita in modo classico da passare i driver ahci adatti

può anche fare una iso con nlite e sparare dentro i driver necessari e proseguire con l'installazione ma tanto per xp secondo me conviene farlo ide tanto non gli cambia moltissimo

può anche fare una iso con nlite e sparare dentro i driver necessari e proseguire con l'installazione ma tanto per xp secondo me conviene farlo ide tanto non gli cambia moltissimo

il fatto è che queste cose dovrebbe spiegarle e farle fare via telefono... o fare lui l'iso e poi lasciare il download e la masterizzazione alla famiglia (poi attiva con il seriale che ha già)...

troppo complicato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro