Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sorge un dubbio... ma sono collegati i cavi? :D
Appaiono nella parte relativa al boot? :D
Mah... misteri della tecnologia :D
Si ma... mettendolo nel lettore dovrebbe andare no?! :D
Si dico. So che va in automatico... ma sai... la sicurezza non è mai troppa :D io lo metto sempre per primo per queste cose. :sisi:
Ma alla fine ha risolto?
a me sorge un dubbio... ma sono collegati i cavi? :D
Appaiono nella parte relativa al boot? :D
Ci Credi che mi hai fatto venire i dubbi anche a me ho chiamato mio padre gli ho fatto controllare il PC e mi ha detto che c' era un cavetto che non era incastrato bene e lo ha sistemato... Infatti adesso legge i CD di windows in automatico (anche se non riescono ad installarlo che dicono che gli fa errore all' installazione).... :boh:
l'amica conferma che è F2 :asd:
cmq fai così...
tab Advanced:
controlla che la voce SATA Mode Selection sia impostata su AHCI. se c'è IDE, falle impostare AHCI.
tab Boot:
Boot Option #1 - fai impostare il lettore cd o la penna usb... il cd dovrebbe essere HL-DT-etc.
Boot Option #2 - fai impostare il disco ;)
salva, inserisci il dvd e riavvia ;)
Mi ha detto che tutte queste impostazioni non le ha trovate che il BIOS e diverso... Ha trovato solo le impostazioni della tab Advanced ed erano giuste.
Mio Padre invece ha trovato un Cavo che non era collegato bene e adesso parte il CD.
mmm che errore gli da??
:skept: sicuro? io le ho prese proprio da una mobo asrock con uefi... e infatti nel pc di kher corrispondono :asd:
vabbè... errore please? :sac:
Adesso non ricordo, gli ho scritto appena mi risponde con esattezza l' errore che gli da ti dico Ale... ;)
Pensa volevano Chiamare un Tecnico che gli installa l'S.O i driver ed qualche software gli ha chiesto 40 Euro. :morte:
Ma non è Che non si ci può Installare Windows Xp?
Hanno quello, in attesa che poi appena scendo io metto il 7 (parlo di sistemi Originali) xD
- - - Updated - - -
Mi Ha detto cosi che non c'erano... :muro:
Poi non so, ma eravamo al tel e mi leggeva le impostazioni e non gli sentivo dire in effetti nulla di quello che mi hai scritto tu cioè nella Tab Boot...
Magari siccome non era collegato bene il cavo non apparivano...