Se Mordecai avesse voluto spendere più di 350 euro,l'avrebbe detto e io mi sono ad un budget di 350 max e con le modifiche che ho proposto ci rientra.Un SSD da solo "non si può"(volendo si può tutto) perchè più si riempe(e si riempiono subito 129gb se già ci monti OS e etc) ,più diminuiscono le prestazioni,per le configurazioni con un tale budget è meglio un buon HDD (in seguito se si vuole)L'A 10 con K che hai messo a meno che non faccia overclock non serve (e in quel caso serve un dissi diverso da quello stock di una 30ina) in alternativa c'è l'A10 6700 che consuma 65w e quindi riscalda meno del 6800k e il dissipatore stock va bene.La mobo che hai scelto supporta la ram max fino a 1866 mh e quindi quella da 2133 non ci va(quella che ho proposto io ha l'ultimo socket FM2+ compatibile con FM2e supporta RAM fino a 2133 mhz).Quel case che a proposto Mordecai è sufficente per quel che ci deve fare.La differenza fra 4 e 8 gb di ram, e fra 1600 e 1866 mhz c'è(e si paga 4 giga da 1866 sulla kiave non c'è,ci sono solo 2x4 o 8 da 1866 o.O) ma se deve giocare a giochi manageriali ,vedere qualche film , ascoltare musica, bastano i 4 gb 1600mhz .
Ora che ci faccio caso,ma lettore/masterizzatore non serive? non lo hai messo nella config :) Ma per quello 13-15 euro, se non lo ricicli, bastano^^
- - - Updated - - -
....se cerchi sull'amazzone la ram lì c'è un singolo banco da 4 giga a 1866 mhz :)