G
Gabriele6821
Ospite
Oh raga io non ne capisco nulla.
Non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, non ce l'ho con te. Ce l'ho con chi spaccia hardware vecchio di 8 anni e bombe a orologeria come pc da gaming ;)Oh raga io non ne capisco nulla.
niente gaming? okApparte league of legends non gioco a nient'altro
Come infatti non so perché il titolo sia stato cambiato in gaming ...
Non essere paranoico :DOh raga io non ne capisco nulla.
GOLOSUN... che nome... Sembra uscito da un film jap degli anni 70 :lol:Vecchio di 8 anni.. poi alimentatore professionale? AHAHHAHAHAHHA quella è una bomba ad orologeria
Va la mica mi sono offeso semplicemente non capivo il perché, tutto qua.
Comunque i pezzi che ha consigliato jack007 potrebbero andare bene per le mie esigenze?(sono scritte nel messaggio principale)
già...Avrei dovuto leggere il regolamento '-'
Ricapitolando, con i componenti suggeritomi da jack007, escludendo lhdd visto che ne ho uno da 500 e uno da 320 arrivo a 273 euro, col monitor Hp 22es ips 1920x1080 arrivo a 393...Va la mica mi sono offeso semplicemente non capivo il perché, tutto qua.
Comunque i pezzi che ha consigliato jack007 potrebbero andare bene per le mie esigenze?(sono scritte nel messaggio principale)
Avrei dovuto leggere il regolamento '-'
In che senso a rischio?Ma quanti anni ha il disco da 320 e da 500? Controlla che non siano a rischio
Per 39 euro prenderei il Toshiba a 1 TB...
controlla se hanno settori guasti con CrystalDiskinfo, se hai il pc dove poterlo fare, ovviamente :)In che senso a rischio?
Avranno 1-2 annetti
Lascia stare i tecnici, controllalo tu. Basta che installi CrystalHDInfo, fa tutto da solo (ovviamente se hai il pc) ;)Li farò controllare dal mio tecnico di fiducia appena possibile, grazie
Non ho un pc attualmente, altrimenti lo avrei già fattoLascia stare i tecnici, controllalo tu. Basta che installi CrystalHDInfo, fa tutto da solo (ovviamente se hai il pc) ;)