PC Home FullHD 400 euro

• Autore discussione Autore discussione Gabriele6821
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sorry.
Dicevo, posso comprare un hard disk ed usarlo come memoria principale ed inserire anche quello che ho già da 320 per usarlo come memoria secondaria

Ragazzi purtroppo devo rinviare questo progetto ad un paio di mesi (4-5).
Sapete se i componenti resteranno validi o dovrò valutare un'altra build?

In generale il mercato dell'elettronica ha tempi di evoluzione rapidi, l'informatica, specie quella di consumo, ancora di più.
In particolare in questo periodo c'è stato da poco il rilascio di Ryzen da parte di AMD è ciò ha accelerato anche le mosse marketing di Intel che fra qualche giorno presenterà i processori Coffelake di ottava generazione che saranno disponibili entro fine anno. Anche nel comparto schede video è stata introdotta l'architettura Vega da parte di AMD.

Queste novità comporteranno disponibilità di nuovo hardware e una generale riconfigurazione di tutti i prezzi. Il fenomeno è di tipo complesso e non si può che ipotizzare cosa succederà, in ogni caso fra qualche mese i ragionamenti di adesso potrebbero non essere più validi con molta probabilità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cioè in pratica allo stesso prezzo potrebbero esserci scelte migliori...
Ma ciò comporterà anche ad una riduzione di prezzo e resterà sempre una configurazione degna (?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro