Salve ragazzi, mi è stato chiesto di assemblare un pc per uso home con budget di 500€(meglio) massimo 600€(meglio di no) e al massimo un po di photoediting, ma per lo più uso home(quindi uso quotidiano). mi domandavo se possibile fare una configurazione senza gpu, cioe con un 6600 o 6500 con la hd530 incorporata. pensate riesca atenere programmini semplici di grafica?
dopodichè volevo chiedervi se conviene fare una config mini itx micro atx con mini tower o un midi con atx.
per il resto pensavo a due manchi da 4 di ram(per sfruttare il dual channel) un ssd da 120 o 250(l 850 evo penso vada bene)
un alimentatore da 450 o massimo 550(per futuro upgrade) e un hhd da 1tb seagate o wd.
per case e mobo mi affido completamente a voi.
grazie in anticipo!!
dopodichè volevo chiedervi se conviene fare una config mini itx micro atx con mini tower o un midi con atx.
per il resto pensavo a due manchi da 4 di ram(per sfruttare il dual channel) un ssd da 120 o 250(l 850 evo penso vada bene)
un alimentatore da 450 o massimo 550(per futuro upgrade) e un hhd da 1tb seagate o wd.
per case e mobo mi affido completamente a voi.
grazie in anticipo!!